Vai al contenuto

inizializzazione sbagliata...


stebass

Messaggi raccomandati

di che tipo di aiuto hai bisogno? recuperare i dati? in questo caso se non avevi fatto back up è molto difficile....cosa da esperti con macchine professionali, e che si fanno pagare. Non vedo altra soluzione.

Ci sono programmi per recuperare dati, ma da cancellazioni accidentali. La formattazione è un'altra cosa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non lo usare. Se non hai fatto un'inizializzazione sicura recupererai diversi dati. Io uso photorec che è free ma ha l'inconveniente di non recuperare i nomi dei files.

Altri software non ne conosco, di free non credo ci sia niente oltre a photorec.

Dai un'occhiata qui.

Se cerchi nel forum comunque troverai tutto quello che vuoi a riguardo.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

di che tipo di aiuto hai bisogno? recuperare i dati? in questo caso se non avevi fatto back up è molto difficile....cosa da esperti con macchine professionali, e che si fanno pagare. Non vedo altra soluzione.

Ci sono programmi per recuperare dati, ma da cancellazioni accidentali. La formattazione è un'altra cosa.

ciao

Una formattazione non sicura praticamente i dati quasi non li tocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una formattazione non sicura praticamente i dati quasi non li tocca.

bene a sapersi! :mhh:

stebass...credo che in questi casi di gratuito ci sia poco...ma come a detto lovercraft i dati sono ancora lì, non toccarlo, altrimenti comincia a scriverci sopra.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...