Vai al contenuto

consiglio flash nikon


Messaggi raccomandati

Merz 48; ma su futek si prende l'SB-600 a 200€ compresa SS

io ho preso da poco 2 SB-600 da quel sito e sono stra soddisfatto sia del flash sia della velocità con cui mi hanno spedito la merce..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo:

non so il Mertz 48; ma l'SB-600 ha la modalità Senza fili che la tua D80 credo supporti, e lo puoi comandare a distanza, in maniera AUTOMATICA, quindi non manuale.

E ti posso assicurare che non è una cosa di poco conto!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io l'sb-600, lo uso con una d80, e con la modalità senza fili è spettacolare..l'unica cosa che devi regolare a mano sono i millimetri della lente, a meno che tu non lo voglia tenere sempre a 24mm..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sb-600 nuovo 260, usato anche 120-130.

Io penso che sul flash non ci sono vie di mezzo credimi Nikon e´Nikon ce l ínvidiano anche dalle altre sponde.

Piccolo Potente e compatibile al 100 con la tua fantastica d-80.

Di meglio ma estremamente Prof. sb-800 usato o sb-900 ma si sta parlando dell´apoteosi dei flash Ciao da nikonista Folle ed ex canonista stufo delle vie di mezzo.

NIKON NIKON NIKON...

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi sembra uno dei tanti forum interessanti che frecuento, rimanendo nell´ambito di casa apple,forse tu ti registri per rispondere?

Io non ne ho BISOGNO.

E ribadisco EX CANONISTA come tanti miei colleghi che mangiano con la FOTOGRAFIA.

Ciao e sempre Buona Luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi sembra uno dei tanti forum interessanti che frecuento, rimanendo nell´ambito di casa apple,forse tu ti registri per rispondere?

Io non ne ho BISOGNO.

E ribadisco EX CANONISTA come tanti miei colleghi che mangiano con la FOTOGRAFIA.

Ciao e sempre Buona Luce...

girando e rigirando ho visto foto splendide scattate con Canon, Nikon e quant'altro ... anch'io ho una Nikon ma se qualche canonista può insegnarmi qualche cosa ben venga ... :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certamente la foto la fa il fotografo pero ce da dire anche in che ambito si fotografa per valutare il corpo macchina, e la mia non voleva essere un consiglio ma solo una critica io do a cesare quello che e´ di cesare.

Per quanto riguarda imparare si impare da tutti e la meglio scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certamente la foto la fa il fotografo pero ce da dire anche in che ambito si fotografa per valutare il corpo macchina, e la mia non voleva essere un consiglio ma solo una critica io do a cesare quello che e´ di cesare.

Per quanto riguarda imparare si impare da tutti e la meglio scuola.

va bhé!!! un consiglio, una critica al quanto esasperata, ritengo! :sediata:

si sta parlando di case autorevoli che producono fotocamere all'altezza di fotografi professionisti. ognuno, poi, ha i suoi gusti ... :P

per quanto concerne l'obiettivo sto aspettando che mi entrino un po' di soldini ... il 16-85 é addocchiato ... ora vado ad indagare sul 28-105 ---- grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per male, ma forse non conosco la gestione dei Flash in WireLess della Canon..

ma credo di aver capito che la Nikon gestisce discretamente tali situazioni..

Io da ignorantone mi diletto a usare 2 SB-600 in WireLess con una semplicità unica.. (i-TTL)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...