Vai al contenuto

Un video musicale al giorno toglie .....


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 556
  • Creato
  • Ultima Risposta

con questo vado a nanna. una chicca degli anni 80 - 90 i fastway. la canzone era la colonna sonora di un film "morte a 33 giri" dove tra l'altro hanno fatto da comparsa Ozzy Osbourne e Gene Simmons.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo 18 anni... che fortuna essere adolescente negli anni 90...

Concordo... :shock:

Ecco il mio video di oggi:

http://www.youtube.com/watch?v=l4_C4yhl33g

Sono molto legato a questo video, non solo perché riporta nel titolo il mio anno di nascita :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande singolo, grandissimo album, in qualche cassetto devo avere ancora la maglietta con la scritta ZERO e la stella... che ricordi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande singolo, grandissimo album, in qualche cassetto devo avere ancora la maglietta con la scritta ZERO e la stella... che ricordi ragazzi!

Eheheh "Mellon Collie" è uno dei miei album preferiti in assoluto... già, che ricordi sentire quella musica in quel periodo e vedere Billy Corgan e gli altri 3 conciati così...

10ofw3r.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh "Mellon Collie" è uno dei miei album preferiti in assoluto... già, che ricordi sentire quella musica in quel periodo e vedere Billy Corgan e gli altri 3 conciati così...

10ofw3r.jpg

Me li ricordavo più belli in effetti :lol:

:shock::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

noi dell'Aston ci dobbiamo sempre far riconoscere ;)

...eh beh! siamo noi quelli con le cicche di nicchia :)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta bella roba... Metallica, Guns N' Roses, Elio e le Storie Tese... ;)

Avendo visto qui un filmato del concerto del primo maggio, pubblico una canzone per me speciale suonata in un giorno altrettanto speciale... buona giornata e buon ascolto :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...