Vai al contenuto

Auricolari x iPhone: quali con Voice Control e telecomando x le chiamate?


Dakky

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti e buon anno!

Visto che uso spessissimo gli auricolari con il mio iPhone (x chiamare e ascoltare musica) ne sto cercando un paio di buona qualità (ma sotto i 100€, comunque).

Avete dei consigli, considerando che x me è importantissimo poter gestire anche le chiamate?

Voi quale usate? Come vi trovate?

Se poi avessero abilitata la funzione Voice Control sarebbe perfetto.

Grazie in anticipo!!!

Follow me on Twitter at http://twitter.com/IvanPsy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso quelle della Apple, sono comode e non troppo scadenti, trovo... Ma non mi pare abbiano il controllo vocale...

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Riki, se tieni premuto il tasto home per qualche secondo dovresti poter abilitare il controllo vocale, i comandi vocali cioe'..idem se tieni premuto il tasto del telecomandino delle cuffie.

per quanto riguarda Dakky, ti posso consigliare le in ear di Apple con microfono e tasto, sono decisamente buone, dual driver quindi con 2 driver in ogni auricolare, uno per i bassi e uno per gli alti, e' "molto" per il prezzo che hanno.

Senno', ce ne sono altre, anche sull'Apple Store in teoria, tra cui le Klipsch, bose e sennheiser

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/iphone_accessories/headsets?mco=MTM4MTU1NTU

Link al commento
Condividi su altri siti

Riki, se tieni premuto il tasto home per qualche secondo dovresti poter abilitare il controllo vocale, i comandi vocali cioe'..idem se tieni premuto il tasto del telecomandino delle cuffie.

Grazie, quello del telecomando non lo sapevo ^^

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quello del telecomando non lo sapevo ^^

prego, e' molto utile.. soprattutto per chiamare qualcuno della rubrica spesso non ha senso tirare fuori il cellulare, o quando si vuole sentire un artista in particolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x i preziosi consigli!

Alla fine ho optato x gli in-ear della Apple.

Nonostante la mia sensibilità musicale sia paragonabile a quella di una capra, la differenza si sente!

Solo un appunto (e critica) alle numerose recensioni che ho trovato sul web:

si dice che con l'iPhone non si possa regolare il volume.

Il tipo del negozio mi aveva anche assicurato che non avrebbe neanche funzionato il Voice Control.

Ho un iPhone 3GS 32Gb ultimo firmware non jb, e invece tutto funziona alla perfezione, così nel cambio ci ho solo guadagnato! :-)

Follow me on Twitter at http://twitter.com/IvanPsy

Link al commento
Condividi su altri siti

col 3g non si regolava il volume, se non erro il 3gs ancora non c'era.. in pratica al 3g manca l'hardware, un anello in piu' o qualcosa di simile.

negozio Apple? Mi sarei vergognato a posto suo.. pero' vabbe'..

Ci credo che la differenza si sente e son contento vadano bene, ti trovi bene anche con le dimensioni? Ci cammini, corri?

Link al commento
Condividi su altri siti

col 3g non si regolava il volume, se non erro il 3gs ancora non c'era.. in pratica al 3g manca l'hardware, un anello in piu' o qualcosa di simile.

negozio Apple? Mi sarei vergognato a posto suo.. pero' vabbe'..

Ci credo che la differenza si sente e son contento vadano bene, ti trovi bene anche con le dimensioni? Ci cammini, corri?

ahah!!!

avevo una certa fretta (e voglia...)!

Il problema con le spedizioni è sempre quello di riuscire a farmi trovare in casa, visti i miei ritmi di vita, così ho deciso di tagliare corto...

vabbeh per farmi perdonare partirò in pellegrinaggio a piedi fino alla casa di zio steve! :-)

al momento ci ho solo camminato con il cappotto (facendoli passare sotto), e mi sono trovato abbastanza bene.

Li sentivo saldi nelle orecchie, per cui non penso ci sarebbero problemi nella corsa (ma non ho provato...)

Follow me on Twitter at http://twitter.com/IvanPsy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...