Vai al contenuto

iPhone che si zittisce


Messaggi raccomandati

sono alla quarta sostituzione di iPhone e continua a zittirsi se uso applicazioni di terze parti (non importa quali) senza le cuffie.

In pratica, improvvisamente l'audio mi passa in cuffia (se provo a cambiare il volume sopra il simbolo dell'altoparlante viene scritto cuffie o Altoparlante (cuffie).....)

qualche idea?

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla quarta sostituzione di iPhone e continua a zittirsi se uso applicazioni di terze parti (non importa quali) senza le cuffie.

In pratica, improvvisamente l'audio mi passa in cuffia (se provo a cambiare il volume sopra il simbolo dell'altoparlante viene scritto cuffie o Altoparlante (cuffie).....)

qualche idea?

se e' il quarto iPhone con lo stesso problema...

hai 3.1.2? Hai provato un ripristino senza metterci il backup di prima?

Hai il jailbreak? Le usi mai le cuffie? Ci fa da subito? Appena arrivato il nuovo iPhone vanno solo le app dell'iPhone, e quelle di terze parti no? Prova pulire il jack con uno stuzzicadenti o a inserire e disinserire le cuffie con poca grazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho il 3.1.2.

Ripristinando senza ripristinare il backup l'ho già fatto non so quante volte, oggi ho riprovato ed era muto direttamente, poi sono andato in cucina lasciandolo sul tavolo e quando sono tornato dopo un minuto l'ho sbloccato e ha fatto il rumorino.... va proprio a random...

Proverò a pulire il jack ma sono un po' pessimista, se non ne esce nulla mi sa che richiamo Apple -__-

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'ho passato con l'aspirapolvere sia a risucchio sia soffiando ma non è cambiato niente, chiamerò Apple again ^^

(grazie per il link, il problema è quello, solo che io non riesco manco a farmi una partita a tap tap... XD)

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...