Vai al contenuto

ricerche nel finder


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi se la domanda vi può sembrare un pò banale. Forse perchè non sono ancora praticissimo del mac di cui peraltro non posso più fare a meno!!

Stavo cercando di eseguire una ricerca nel finder specificando i criteri e mi sono accorto che non mi compare come criterio di ricerca il campo "Tipo", cioè per la precisione mi compare solo il citerio "Tipo progetto di garageband" e non invece il criterio "Tipo" è "pdf,ecc.". Come mai?

Come posso ripristinare la normale funzionalità?

Premtto che tale ricerca la riesco ad effettuare se parto dalle cartelle smart predefinite.

MacBook Pro 15' 2,66 agosto 2009

iPhone 4 32 GB

iPad 16 Gb Wifi+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene quello intendi, io specifico direttamente quello che voglio in spotlight, che sia l'estensione o del contenuto

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi allora vi spiego meglio il problema che adesso ho risolto. Intanto si era un pò sballato tutto quindi quando cliccavo sul + mi venia fuori la foce flash-album e poi altro. Cliccando su altro io cercavo la voce "TIPO" e trovavo solo quella che si riferisce ai progetti di garageband. Perchè? La risposta è che il carattere "tipo" si trova sotto la voce "classe" tutto qui.

Grazie

MacBook Pro 15' 2,66 agosto 2009

iPhone 4 32 GB

iPad 16 Gb Wifi+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...