Vai al contenuto

Consiglio acquisto IMac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un pò che sto pensando di acquistare un IMac.

Lo userei prevalentemente per internet e grafica.

La scelta al momento ricade tra il 21.5 a 1349 e il 27 a 1499.

Sono un pò indeciso sul 27 per la grandezza del monitor, forse è un po troppo grande.

Voi che mi consigliate tra questi due ??

Grazie

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le tue esigenze penso possa bastare il 21.5... dipende da che livello di grafica fai...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

se per internet, intendi navigare, e per grafica intendi cambiare colore alle tue foto, allora ti basta un 21.5 se hai abbastanza spazio opta per un 27" base, io opterei per quest'ultimo in quanto ha uno schermo ottimo, io ce li ho tutti e 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per internet, intendi navigare, e per grafica intendi cambiare colore alle tue foto, allora ti basta un 21.5 se hai abbastanza spazio opta per un 27" base, io opterei per quest'ultimo in quanto ha uno schermo ottimo, io ce li ho tutti e 2.

Si per internet intendo navigare, per grafica intendo lavori con photoshop, non il cambiare colore ad una foto.

Lo spazio non mi manca ma ho i dubbi solo sulla dimensione non sulle prestazioni, anche perchè nn prenderei mai il più potente, ma se mai il base dei 27

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vai di 27, tranquillo ti darà tante soddisfazioni anche con l'impostazioni di base, io ho un 21,5 base e un 27 i7 con 8gb ram, devo dire che sul 21,5 base photoshop gira molto bene, quindi a parità di prezzo e schermo credo che un 27" sia più indicato.

ciao e buon acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vai di 27, tranquillo ti darà tante soddisfazioni anche con l'impostazioni di base, io ho un 21,5 base e un 27 i7 con 8gb ram, devo dire che sul 21,5 base photoshop gira molto bene, quindi a parità di prezzo e schermo credo che un 27" sia più indicato.

ciao e buon acquisto

L'unico dubbio che ho è della dimensione dello schermo e non delle prestazioni.

Il 27 è bello, ma ho paura che sia troppo grande.

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei un 21,5;)... io lo ho... e ti posso dire che per photoshop è pure sprecato per la scheda grafica ATI che monta.... sempre che non lo si utilizzi per lavori pesanti con photoshop... ma a me sembra che non sia il tuo caso...

In questo caso l'unico problema è la distanza a cui lavorerai dal monitor... se per te non sono troppi quei cento euro in più dal 21,5 al 27 prendi pure il 27...

io ti consiglierei (se ne hai la possibilità) di provarlo in negozio, ho alcuni amici che hanno l'iMac e che non riescono a stare davanti ad un pannello più grande di 24 pollici poichè gli fanno male gli occhi... fai un pò tu...: )

"it aint over till it's over"

iPhone 3G 8gb NERO  iMac 21,5 ATI  HP Pavilion dv8000  PS3  XBOX  Wii  HD LaCiE 500Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a circa 40 cm dall'imac e non mi crea nessun problema, parlo del 27"...

Boh, sabato vado al apple store e decido. Uno dei 2 me lo porto sicuramente a casa :dance:

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da un pò che sto pensando di acquistare un IMac.

Lo userei prevalentemente per internet e grafica.

La scelta al momento ricade tra il 21.5 a 1349 e il 27 a 1499.

Sono un pò indeciso sul 27 per la grandezza del monitor, forse è un po troppo grande.

Voi che mi consigliate tra questi due ??

Grazie

BIG IS BETTER:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ce l'ho su una scrivania e starò ad una distanza di 50cm, penso sia troppo grande per questa distanza, anche se mi piacerebbe.

Io sono il meno indicato a consigliarti: vedo il 50 al plasma da 2 metri e mezzo. Ho deciso di cambiarlo con un 55 a led, perchè è troppo piccolo da quella distanza!!:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la bestia... quanto ti è costata adrix?

Il mio vecchio plasmone Samsung compreto due anni fa, l'ho pagato € 1800: ora non vale più nulla o quasi.

DOPO che avro comprato l'iMac 27 allora sarà il caso di prendere il Samsung 55 serie 7 a led che ora sta ancora poco oltre i 2000€; il problema che non riuscirò a vendere il plasmone neanche a 7/800 euris:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...