Vai al contenuto

Qual'è la password della vostra rete?


Messaggi raccomandati

se vuoi ti dico anche codice di carta di credito...

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

PasswordNetwork

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

******1*******9

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:):devil:

*****************************************************

Chi compra una vocale? :fiorellino:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTILA

A come Atrocità

doppia_T come Terremoto e Tragedia

I come Iradidddio

L come Lagodisssangue

A come Adessvengoetisfasciolecorna

:devil:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna Password:ghghgh:

Rete Aperta, Filtro Mac (Utilità: Poca con 3-4 PC + 2 smartphone collegati), SSID nascosto.

Anche se io stesso l'ho bucata nemmeno troppo difficilmente, per il mio vicino medio credo sia una sfida pallosa =).

Puoi spiegarti meglio?

Nel senso che se capisco bene hai una situazione analoga alla mia: filtro sui MAC address ammesso e nessun password. Credevo che fosse impossibile da violare, ma da quel che scrivi mi par di capire che non sia così.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi spiegarti meglio?

Nel senso che se capisco bene hai una situazione analoga alla mia: filtro sui MAC address ammesso e nessun password. Credevo che fosse impossibile da violare, ma da quel che scrivi mi par di capire che non sia così.

Grazie

Ci sono modi per copiare il Mac Andress dei Client connessi al Router molto facilmente.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi spiegarti meglio?

Nel senso che se capisco bene hai una situazione analoga alla mia: filtro sui MAC address ammesso e nessun password. Credevo che fosse impossibile da violare, ma da quel che scrivi mi par di capire che non sia così.

Grazie

Impossibile?

E' abbastanza semplice invece. Basta semplicemente controllare la lista di client connessi ad un access point mediante un tool (su mac Kismac), scegliere un Mac Address e copiarlo. E tadaaah, sei magicamente entrato in rete. Nel mio caso, visto che l'SSID non è trasmesso, l'unico disturbo per l'eventuale cracker è l'acquisto di una scheda di rete con Packet Injection.

Ma ribadisco: nel mio palazzo non è presente alcun pesudo-Kevin Mitnick, perciò non ho motivo di preoccuparmi:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...