Vai al contenuto

Time Machine e App


Fabrizio72

Messaggi raccomandati

Ciao e buon anno!

Volevo sapere se una volta effettuato il ripristino di un determinato backup, Time Machine tenesse conto anche del software presente in quel momento o il ripristino è legato solo alle cartelle e al Dock.

Grazie mille

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fa il back up di tutto..applicazioni e librerie connesse quindi anche le impostazioni varie.praticamente di tutto il tuo account..l unica cosa che non ti copia è il sistema operativo

macbook 13" unibody 2 Gz 4gb ram + new ipod nano black

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fa il back up di tutto..applicazioni e librerie connesse quindi anche le impostazioni varie.praticamente di tutto il tuo account..l unica cosa che non ti copia è il sistema operativo

Ottimo grazie per la risposta!

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, ho un domandone da fare vista la poca esperienza mac (ma crescerò!!). Ho ripristinato tutto l'hd dell'imac utilizzando time machine unitamente al disco del sistema operativo in dotazione. Tutto bene. Funziona tutto tranne itunes che mi dice "questa copia di itunes è corrotta o non correttamente installata. Reinstalla itunes". Che faccio scarico dal sito itunes e lascio che l'imac faccia da solo o mi conviene disinstallare itunes e poi procedere con una tutta nuova installazione?? Inoltre dopo il ripristino ho visto che è stata creata una cartella "private" nell'hd del mac di circa 200 mb, prima non esisteva. Che sarà? Grazie in anticipo a tutti.

Imac 27" i5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...