Vai al contenuto

Costruite la Vs auto ideale sportiva


turbodudy

Messaggi raccomandati

Allora la butto lì,

siete stati contattati da un centro stile e vi hanno commissionato un'auto sportiva... non ci sono vincoli... quindi potete utilizzare qualsiasi pezzo proveniente da qualsiasi marchio ... es motore v8 bmw telaio boh che ne so audi... trazione quello che volete voi ecc.ecc. anche le dimensioni possono essere libere... basta essere coerenti . tipo non mettere un 12 cilindri sul telaio di una Fox :D

che palle sto sabato ... :shock:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao Turbo, son tornato :D

Il tuo quesito è troppo complesso per il sonno che ho ora..cmq una roba leggera, motore anteriore, traz posteriore, scoperchiabile..insomma, una Caterham o giù di lì :shock:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Turbo, son tornato :D

Il tuo quesito è troppo complesso per il sonno che ho ora..cmq una roba leggera, motore anteriore, traz posteriore, scoperchiabile..insomma, una Caterham o giù di lì :P

no, dai....... dobbiamo festeggiareeeeeeee ben tornato !!!!!!! :D:shock:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi

trazione posteriore

motore centrale

sospensione quadrilateri

motore 6 cil vtec

cambio f1

altre cose particolari nn me ne vengono in mente

mi garba ...

:D

io lo dico prma sai non si sa mai cosa potrebbe uscire fuori ...

jet3.jpg

:shock:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

design...sicuramente curato da me :D

carrozzeria...berlinetta,coupe,2 posti più un piccolo vano ricavato dietro ai sedili.

motore posteriore centrale, 8 cilindri a v di 90° di 4 litri con 450-500 cv a iniezione diretta(giusto per non esagerare). scarico semi aperto...deve avere un rombo cattivissimo! trazione posteriore, differenziale autobloccante, cambio sequenziale con palette al volante e doppia frizione...quanto più rapido possibile. telaio in carbonio e carrozzeria in alluminio (è un bel rollbar che non sia troppo vistoso)...rigidità e sicurezza! come peso...1200 kg, lunghezza 4,5 metri...cerchi da 20" in lega forgiata...impianto frenante brembo...areodinamica sofisticatissima...comunque tutta roba artigianale troppo costosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi manca un vtec spinto

a chi lo dici ..:P

design...sicuramente curato da me :mhh:

carrozzeria...berlinetta' date='coupe,2 posti più un piccolo vano ricavato dietro ai sedili.

motore posteriore centrale, 8 cilindri a v di 90° di 4 litri con 450-500 cv a iniezione diretta(giusto per non esagerare). scarico semi aperto...deve avere un rombo cattivissimo! trazione posteriore, differenziale autobloccante, cambio sequenziale con palette al volante e doppia frizione...quanto più rapido possibile. telaio in carbonio e carrozzeria in alluminio (è un bel rollbar che non sia troppo vistoso)...rigidità e sicurezza! come peso...1200 kg, lunghezza 4,5 metri...cerchi da 20" in lega forgiata...impianto frenante brembo...areodinamica sofisticatissima...comunque tutta roba artigianale troppo costosa...[/quote']

ora disegnamela .... :D

una twingo dragster con motore turbojet? :shock:

eh si .... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

come? :cry:

tu la disegni... sonik nel suo garage la costruisce .... :) basta che gli togli le foto dell'astra dalle pareti se no si confonde.... :D io la provo ..... :P

poi ho visto ci sono una marea di grafici pubblicitari qui nel forum che la possono pubblicizzare

poi facciamo a metà (io ho avuto l'idea :shock:)... e a sonik gli regaliamo una macchina tutta intera..........

:mhh:

sperando che passi i crash test e ci diano a noi come alla renault 5 stelle poi scriviamo qualche cavolata del tipo euro 5 materiali riciclabili e siamo apposto, se rompono troppo piazziamo sotto un bel motorino elettrico e la spacciamo per ibrida .......

:ola:

che palle sto sabato .... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

tu la disegni... sonik nel suo garage la costruisce .... :ola: basta che gli togli le foto dell'astra dalle pareti se no si confonde.... :D io la provo ..... :mhh:

poi ho visto ci sono una marea di grafici pubblicitari qui nel forum che la possono pubblicizzare

poi facciamo a metà (io ho avuto l'idea :shock:)... e a sonik gli regaliamo una macchina tutta intera..........

:)

sperando che passi i crash test e ci diano a noi come alla renault 5 stelle poi scriviamo qualche cavolata del tipo euro 5 materiali riciclabili e siamo apposto, se rompono troppo piazziamo sotto un bel motorino elettrico e la spacciamo per ibrida .......

:cry:

che palle sto sabato .... :D

se vuoi ti prendo sul serio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

tu la disegni... sonik nel suo garage la costruisce .... :) basta che gli togli le foto dell'astra dalle pareti se no si confonde.... :D io la provo ..... :P

poi ho visto ci sono una marea di grafici pubblicitari qui nel forum che la possono pubblicizzare

poi facciamo a metà (io ho avuto l'idea :shock:)... e a sonik gli regaliamo una macchina tutta intera..........

:mhh:

sperando che passi i crash test e ci diano a noi come alla renault 5 stelle poi scriviamo qualche cavolata del tipo euro 5 materiali riciclabili e siamo apposto, se rompono troppo piazziamo sotto un bel motorino elettrico e la spacciamo per ibrida .......

:ola:

che palle sto sabato .... :D

ti sei scordato di scrivere si utilizzare sonik come dummies nei crash test

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete qualche crash glielo faccio fare io?

:shock::oops::D

:D

appena vedono il mio telaio si preoccupano più per l' incolumità altrui:ghghgh:

dai, mica ci dovremo rivolgere ad audi per il telaio ... sarebbe il colmo .... :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Carscoop_RS6_0.jpg

i primi test promettono bene...

direi telaio alfa ... :D

io metterei la torretta un po' piu' arretrata per dare un po' piu' di carico ai cingoli posteriormente ' date='ho idea che cosi' tenda un po' a sovrasterzare in uscita di curva!:shock:[/quote']

noi un pò tendiamo al "piacere di guida" il problema è che il nostro designer nel progetto non ha considerato la voce "peso" complessivo ... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...