Vai al contenuto

Connessione internet


Ciccio11

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera a tutti e auguri innanzitutto...

Ho il mio Iphone 8 gb da pochi giorni e siccome sono un inesperto,spesso mi capita di toccare x sbaglio applicazioni che vanno su internet e che praticamente mi finiscono il credito...C'è un modo x bloccare temporaneamente l'accesso a Internet del telefono se non quando glielo chiedo io?Oppure esiste un modo per far si che l'iphone vada in rete solo quando è presente una rete wi-fi??Grazie a tutti ancora auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai tim vai in impostazioni->rete->rete dati cellulare e nel campo APN mettine una fasullo, in questo modo non riuscirà a collegarsi

se hai un altro operatore e il menù che ti ho detto non si vede segui questa guida

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, ma in questo modo quando voglio andare su internet devo andare a ripristinare le impostazioni iniziali??Grazie ancora!

esatto...è l'unico modo per bloccarle, ma quello che ti conviene di più è fare una tariffa internet con l'operatore...l'iphone senza connessione è molto limitato

;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi quello senz'altro...Senti scusa un ultima cosa, ma anche quando mi conneto tramite wi fi devo andare a ripristinare le impostazioni precedenti??Grazie ancora

no, in wifi ti connetti senza problemi :ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...