Vai al contenuto

Uno dei due modi per svegliarsi felici la mattina....


alesales

Messaggi raccomandati

Bè, con tutto l'affetto che ho per il mio Touch, preferisco sempre il secondo metodo! ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato !

:DD ma non e' che siamo troppo assatanati ??

;)

Assatanati?

Ma no...è la cosa più naturale del mondo!

La mattina, poi!

:angel:

Siamo in 3 allora.

Comunque se ci fossero anche quelle lenzuola la felicita sarebbe doppia :ok:

Oddio...potrei fare tutta una serie di commenti...ma lascio perdere e cerco di mantenere una fama da signora!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 3 allora.

Comunque se ci fossero anche quelle lenzuola la felicita sarebbe doppia :baby:

Bah ... per me in certe situazioni le lenzuola non influenzano minimamente ... ;) e neanche la sabbia :ok: o l'erba :DD o la piscina ;) o i sedili dell'auto :angel: l'importante e un'imponente dose di :haha: ammmore :puf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assatanati?

Ma no...è la cosa più naturale del mondo!

La mattina, poi!

:puf:

Anche io preferisco la mattina ;) ma solo dopo la colazione. :angel:
Oddio...potrei fare tutta una serie di commenti...ma lascio perdere e cerco di mantenere una fama da signora!

:baby:

:ok: fame da signora ?? ;)
lei parlava del gatto :haha:

Sseeee adesso chiamiamolo gatto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ... per me in certe situazioni le lenzuola non influenzano minimamente ... ;) e neanche la sabbia :ok: o l'erba :DD o la piscina ;) o i sedili dell'auto :angel: l'importante e un'imponente dose di :haha: ammmore :baby:

E noi abbiamo capito che oltre ai Mac c'è anche qualcosa d'altro che ti piace :puf::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lei parlava del gatto ;)

:DD

Sseeee adesso chiamiamolo gatto ;)

:haha:

E noi abbiamo capito che oltre ai Mac c'è anche qualcosa d'altro che ti piace :ok::ghghgh:

E vorrei pure vedere che la vita di qualcuno si fermi al Mac: che oVVoVe! :angel:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i soldi per permettermi di svegliarmi tra quelle lenzuola li guardagno grazie alla mia conoscenza del Mac ;):ghghgh:

Sì, ma la vita resta cmq MOLTO di più... :puf:

Gia' :ok: tutti abbiamo dei punti deboli :DD io nonostante tre mogli e un numero imprecisato di fidanzate continuo ad adorare le donne. ;)

:haha:

Chiamiamolo anche bau ! :angel:

...anche "cipcip"...:baby:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...E perchè non risvegliarsi tra quelle lenzuola insieme alla seconda via? io opto per questo metodo ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

...E perchè non risvegliarsi tra quelle lenzuola insieme alla seconda via? io opto per questo metodo ;)

Bah, quando c'è la seconda via...le lenzuola son l'ultimo pensiero! :ok: (cit. Qu4cky)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...E perchè non risvegliarsi tra quelle lenzuola insieme alla seconda via? io opto per questo metodo ;)

E' la mia stessa idea :DD

Bah, quando c'è la seconda via...le lenzuola son l'ultimo pensiero! :angel: (cit. Qu4cky)

Bah non sai quanto è romantico svegliarsi e sentirsi la scheda madre (o padre) di un iPod Touch ;):ghghgh::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah non sai quanto è romantico svegliarsi e sentirsi la scheda madre (o padre) di un iPod Touch

Ops...stiamo parlando di romanticismo?

Avevo frainteso!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciavo all'immaginazione degli utenti il fatto che la scheda padre dovesse avvitarsi alla scheda madre magari stando attenti a non generare quell'evento chiamato figlio ;):ghghgh:

:ok:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Nnaaaa cip cip naa ;) almeno CIOOP CIOOP ... e' vero che le dimensioni (secondo alcuni disinformati) non contano ma cip cip no. :ok:

chiamiamolo bee bee :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì ricarico la postepay e lo compro. Non credo che la mia ragazza si dichiarerà in sciopero per questo ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...