Vai al contenuto

info su safari


Messaggi raccomandati

ciao a tutti da quando ho preso il mac:dance: uso per navigare il bellissimo safari4, l'ho personalizzato aggiungendo delle icone tipo quella della pagina principale e di aprire una nuova finestra, ora mi servirebbe la funzione come quella di internet exprorer che da parte a dove si scrivono gli indirizzi delle pagine che si vuole visitare c'è l'icona che mostra i siti che abbiamo visitato e che basta selezionarli per rivisitarli, sapeti aiutarmi? ho visto safari di un mio amico con leopard e questa funzione è presente, ma io non riesco a trovarla:

ciao e grazie

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai clic destro sulla barra dei menu e clicca su personalizzala barra dei menu... i tasto che ti serve è quello che raffigura un orologio con sotto scritto cronologia, è nella prima fila...:ghghgh:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai clic destro sulla barra dei menu e clicca su personalizzala barra dei menu... i tasto che ti serve è quello che raffigura un orologio con sotto scritto cronologia, è nella prima fila...:ghghgh:

fatto grazie:ciao:

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me parla di topsites, ma è un terno al lotto

quello che dico io è presente anche in firefox, dove si và a digitare l'indirizzo del sito che si vuole visitare alla fine dello spazio per la scrittura è presente un triangolino con la punta verso il basso (mi sembra) che una volta azionato mostra tutti i siti che abbiamo scritto per visitarli.

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dico io è presente anche in firefox, dove si và a digitare l'indirizzo del sito che si vuole visitare alla fine dello spazio per la scrittura è presente un triangolino con la punta verso il basso (mi sembra) che una volta azionato mostra tutti i siti che abbiamo scritto per visitarli.

ciao

indende la tendina che scende con la cronologia dei siti che ha digitato manualmente o copiato nella stringa:ghghgh::ciao:

iPad 32gb wifi

iMac 27" i7 8gb

[/color] iPhone 4 32gb jail - Palm Pre (una spanna sopra iPhone) -

Time Capsule 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

indende la tendina che scende con la cronologia dei siti che ha digitato manualmente o copiato nella stringa:ghghgh::ghghgh:

bravo:ooh::ciao: propio quella!!! ma mi sa che in safari non c'è:rolleyes:

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap::shock::clap::shock::confused:

usa firefox per mac non te ne penti;)

safari è molto buono ma firefox è un gradino sopra! quando usavo e uso win ho solo sempre usato firefox, internet explorer non so neanche come si usa!:boh::clap:

è 2 giorni che uso mac e sono strabiliato non capisco perche non ho fatto il salto subito! pernsa che 1 settimana prima di conprare mac ho comprato un portatile con win.. ora ho un altro portatile immondizia sul groppone:ghghgh::shock::shock:

iPad 32gb wifi

iMac 27" i7 8gb

[/color] iPhone 4 32gb jail - Palm Pre (una spanna sopra iPhone) -

Time Capsule 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno dei pochi allora che giudica firefox una cacata allora ... non mi parte nè su win nè su mac e se parte si impalla e vede tutti i siti sfarfallati ... :confused:

su pc capita se non hai i driver della sk video, ma succede anche agli altri browser! si vede che sono stato sempre fortunato:dance::shock:

iPad 32gb wifi

iMac 27" i7 8gb

[/color] iPhone 4 32gb jail - Palm Pre (una spanna sopra iPhone) -

Time Capsule 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...