Vai al contenuto

domanda su Itunes


fadax

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

per Natale mi sono regalato un bellissimo iMac 17",

con il precedente iMac 24" avevo tutta la musica di iTunes su disco esterno,

come posso fare per farla vedere da iTunes del mio nuovo iMac e successivamente spostarla da hard disk esterno a iMac ?

Grazie per l'aiuto.

Fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurati di aver aggiornato iTunes su entrambi i mac e poi prendi la cartella di iTunes nel 24" che trovi in Musica nel Finder e la sostituisci a quella che trovi nel 17". Vai poi sul hd esterno e dovresti trovare una cartella iTunes Music: la copi all'interno della cartella iTunes in musica. Apri iTunes, vai su Preferenze/Avanzate e controlli che il percorso sia users/tuonome/music/iTunes/iTunes music... spero di essermi spiegato...:colazione:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurati di aver aggiornato iTunes su entrambi i mac e poi prendi la cartella di iTunes nel 24" che trovi in Musica nel Finder e la sostituisci a quella che trovi nel 17". Vai poi sul hd esterno e dovresti trovare una cartella iTunes Music: la copi all'interno della cartella iTunes in musica. Apri iTunes, vai su Preferenze/Avanzate e controlli che il percorso sia users/tuonome/music/iTunes/iTunes music... spero di essermi spiegato...:colazione:

Il problema è Che non ho più il mac 24" :barella:

Fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è Che non ho più il mac 24" :colazione:

Fausto

Allora penso l'unica soluzione sia trascinare la musica in iTunes e reimportarla tutta...

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...