Vai al contenuto

Le Poste...............


Messaggi raccomandati

esistono vari tipi di spedizione: raccomandata (per i pacchi più piccoli), posta celere1 (per i pacchi grandi come una scatola di scarpe), pacco celere3 (per i pacchi un pò più grandi), pacco celere MAXI (per i pacchi più grossi)

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andare sul sito poste.it no? :colazione:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi sono stato troppo genenico. Mi sono scocciato di andare alla posta per spedire una busta piccola contenente un cd e spedire con posta prioritaria al costo di 1,40, c'è la possibilità di acquistare una quantità di questi francobolli dalle poste e imbucare la busta in una cassetta postale quelle che si trovano per strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

In tabaccheria, in posta...però devi essere certo che la tua busta con CD non superi il peso e quindi il prezzo di 1,40€.

Sì, in effetti eri stato -un po'- generico...

:colazione:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

In tabaccheria, in posta...però devi essere certo che la tua busta con CD non superi il peso e quindi il prezzo di 1,40€.

Sì, in effetti eri stato -un po'- generico...

:colazione:

Quindi posso trovare lo stesso francobollo che mettono loro alle poste anche in tabaccheria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...