Vai al contenuto

per favore..aiutooo!!


redbullino

Messaggi raccomandati

ho acquistato un macbook pro 13 e sono al 7imo cielo!..

poi acquisto una momodesign rossa della TRE per la connessione internet..nn l'avessi mai fatto..

quando la collego alla porta usb appare per un secondo il file di installazione nel drive che si apre in automatico e poi si chiude.

in sostanza il software per la connessione non si installa.

scarico l'aggiornamento per snow leopard ma ancora niente.

risultato:ho mac e chiavetta nuovissimi ma non riesco a navigare...e dire che avevo fatto sta bella spesuccia proprio per navigare.

p.s. non sono deluso da apple quanto da TRE ma spero che l'uno o l'altro mi aiuti per risolvere questo problemaaaaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono le MOMO. Non si riescono ad installare. Prova a ritornare in negozio e vedere se te la cambiano con una Huawei.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...