Vai al contenuto

software per ottimizzazione video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un video e dovrei ottimizzarlo togliendo alcune parti e mettendo una musica in sottofondo. Non ho però sofware particolari per fare ciò.Desideravo chiedervi se esiste un software free che faccia questo o se addirittura esiste un'applicazione di default del macintosh che può farlo.

Spero di essere stato preciso nella domanda.

Fatemi sapere

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Se non ce l'hai penso che devi comprarlo. Ma se non ce l'hai il tuo mac è piuttosto vecchietto e non credo che sia in grado di far girare la versione iMovie correntemente in commercio.

Magari puoi rivolgerti al mercato dell'usato, sia mai che qualcuno ti rivenda una versione più "anziana".

Però se ci dessi le specifiche del tuo Mac magari ti possiamo aiutare meglio. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il mio mac è un G5 doppio processore quello con Power Pc immmediatamente precedente a quello Intell. Come Mac è piuttosto potente pur essendo datato come età quindi penso che se avessi il software in questione girerebbe bene.

Fammi sapere

Grazie:ciao:

Una soluzione protrebbe essere reinstallare leopard (o installarlo se non lo hai) così da avere anche una versione un po' più recente di imovie che è di default nei sistemi operativi mac os pi recenti.

Personalmente ho installato leopar su un vecchio portatile G3 (quello nero un po' bombato ricordate...) e gira tutto correttamente, iMovie compreso. Chiaramente è lento e pesante però gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...