Vai al contenuto

aggiorno il softwer??


spikemi72

Messaggi raccomandati

salve a tutti:ciao:

possiedo un MAC g4 CUBE inizialmente ero indeciso se cambiarlo in quanto oramai vecchio e con un softwer vecchio (10.4.11) ma poi c'ho ripensato e ho deciso di potenziarlo così adx mi ritrovo con 1,5GB di RAM al posto di 768MB..

la mia domanda è:

ora che l'ho potenziato posso caricargli il 10.5??

grazie a tutti

iMac 21,5"

iPod Touch 2g da 16GB

iPod nano 4GB

iPod Classic 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente stando ai requisiti di Leopard dovrebbe andare bene (G4 867 MHz e 512 MB RAM) ma su una macchina così vecchia ti consiglio di lasciarci comunque Tiger...

EDIT: controllando su Wikipedia ho visto che il processore del Cube può essere al massimo di 500 MHz per cui niente Leopard :ghghgh:

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa :) sinceramente adesso mi sa che devo prendere in considerazione la possibilità di venderlo..

mi sono appena recato in un centro apple dove mi hanno vivamente consigliato di darlo dentro in quanto vecchio e tra poco inutilizzabile perchè i programmi tra qualche tempo non saranno più disponibili..

rientrandolo mi farebbero uno sconto di 200€..

cosa ne pensate?? mi conviene???

grazie a tutti

iMac 21,5"

iPod Touch 2g da 16GB

iPod nano 4GB

iPod Classic 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...