Vai al contenuto

safari 4.0.4


3010gio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

il mio safari è aggiornato all ultima versione.. dopo l aggiornamento si sono cancellati tutti i segnalibri.. e già questo è un po' strano.. ora, mi sono resa conto che quando apro un collegamento da un sito, mi si apre una nuova finestra invece di un nuovo pannello.. nelle impostazioni ho spuntato apri collegamenti su un nuovo pannello... quindi che ci posso fare? nelle versioni precedenti non mi era mai successo..

altra cosa, mi si aprono sempre nuove finestre con pubblicità.. prima mi si aprivano molto piu raramente.. devo modificare qualcosa nelle impostazioni sicurezza (plug in java ecc??)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego sono disperata! nessuno, dico proprio nessun link viene aperto in un altro pannello.. cosi sono costretta ad avere decine di pagine e aperte, a meno che non clicchi command prima di aprire il link.. prima non mi accadeva! cosa posso fare? e se ripristinassi un vecchio backup di safari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non apre nessun link in un pannello nuovo, sebbene quell'opzione sia selezionata...

(io´ho windows, però)

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando tra le preferenze, nel menù pannelli, ho visto che c'è una finestra da spuntare dove dice che s vuoi aprire un link in un'altro pannello devi fare ctrl+click sul link... ed effettivament così me li apr in un altro pannello.

Penso che su mac diventi quindi cmd+click... prova, magari va ^^

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì, scusa, non ci avevo fatto caso ^^''

Comunque, non saprei proprio, perché anche a me prima lo faceva in automatico, e la cosa è parecchio snervante.

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...