Vai al contenuto

rumore scheda audio macbook bianco unibody, normale o no?


Il Folle

Messaggi raccomandati

ogni tanto si sente un rumore piccolo nelle casse, come se "staccasse l'audio" e lo riattaccasse (si sente nuovamente il rumore) se premo uno dei tasti volume o apro un file o un'applicazione (come Quick Time) che impiega l'audio. E questo accade sia con la batteria che con la corrente continua.

Secondo voi è normale?

è l'ultimo macbook bianco unibody..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi le casse quelle sue integrate o un altro impianto esterno? Per chè se è la seconda è normale... il mac toglie l'audio dall'uscita dopo alcuni secondi di inutilizzo... penso lo faccia anche per le integrate, ma se lo fa è una cosa impercettibile...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre...ma com'è possibile che gli acer 15,4 pollici da 350 euro del supermercato non danno i numeri.... e gli apple da 1000 euro si.. e poi mi si dice che apple è il top e acer fa schifo... chissà...

Certo è che apple se ne è scesa e non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io ho l'ultimo macbook e i tac anche dopo inutilizzo prolungato non li sento...

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai sordo :-)

io sono abituato ad ascoltare delle adam in studio e delle cuffie akg da studio.. per equalizzare i pezzi... mi accorgo anche se in un'altra camera qualcuno fa cadere uno spillo.. e credimi i tac si sentono se non c'è la tv accesa o c'è un normale silenzio nella camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto si sente un rumore piccolo nelle casse, come se "staccasse l'audio" e lo riattaccasse (si sente nuovamente il rumore) se premo uno dei tasti volume o apro un file o un'applicazione (come Quick Time) che impiega l'audio. E questo accade sia con la batteria che con la corrente continua.

Secondo voi è normale?

è l'ultimo macbook bianco unibody..

io ho avuto sto rumore per circa un anno e mezzo quando l'avevo collegato alle casse... su un mb black... però ultimamente non lo fa più o forse non ci faccio più caso, ora lo uso veramente poco .... quindi boh, per me è normale.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sarai sordo :-)

io sono abituato ad ascoltare delle adam in studio e delle cuffie akg da studio.. per equalizzare i pezzi... mi accorgo anche se in un'altra camera qualcuno fa cadere uno spillo.. e credimi i tac si sentono se non c'è la tv accesa o c'è un normale silenzio nella camera.

sisi sarò sordo o il macbook mio non è affetto da questo problema:)

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre...ma com'è possibile che gli acer 15,4 pollici da 350 euro del supermercato non danno i numeri.... e gli apple da 1000 euro si.. e poi mi si dice che apple è il top e acer fa schifo... chissà...

Certo è che apple se ne è scesa e non poco...

Fagli fare un giro in assistenza allora magari cerca di portargli le prove del difetto....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è un difetto :-)..

se apple ha deciso che la scheda deve attivarsi e disattivarse quando ci sono pause io mica posso fare nulla..

che poi non sentiate quando si disattiva e attiva..mm.. consiglio visita medica :ciao:

non dico che è un frastuono, però se uno non è sordo lo sente, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me la discussione si può chiudere non ha più scopo, io volevo sapere solo se era un difetto oppure no, una volta accertato che è una scelta di apple l'accendi e spegni e non è un difetto ma è normale, non serve continuare a perdere tempo sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me la discussione si può chiudere non ha più scopo, io volevo sapere solo se era un difetto oppure no, una volta accertato che è una scelta di apple l'accendi e spegni e non è un difetto ma è normale, non serve continuare a perdere tempo sull'argomento.

ok il Folle ho capito cosa intendi!!!! pensavo ad un tac incredibile!!!in effetti si sente però è proprio lieve

sta di fatto che poi non amo ascoltare musica sul mac mi appoggio al fido giradischi ehehe

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema sul 17" e la cosa mi scoccia moltissimo!

Nel mio caso il "tac" o "pop" che dir si voglia è molto evidente ogni volta che si attiva disattiva l'amplificatore interno, si sente proprio un "pop" senza cuffie e senza amplificazione esterna, anche quando si imposta in "muto", il che non mi sembra normale.

Inoltre, con le cuffie si sente un fruscio di fondo indipendente dal volume e che sparisce solo con cuffie con impedenza molto alta, ma purtroppo ho potuto constatare che questo è normale.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...