Vai al contenuto

pixel bruciato


madara88

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, a mio fratello hanno regalato un iphone 3GS, e ovviamente essendo noi sempre maniacali in queste cose come destino che sia capita sempre qualche cosa nelle cose nuove ovvero un pixel bruciato in questo caso.

Secondo voi lo si può sostituire ?

Altra cosa, visto che a mio fratello non piace molto, stavamo prendendo in considerazione di fare a cambio io gli davo il mio nokia N96, il punto è che io prendendomi l'iphone dopo non mi poterei in giro anche l'ipod e quindi userei solo l'iphone, ecco utilizzandolo come ipod + telefono (senza 3G) quanto consumerebbe di batteria ascoltandolo per 2-3 ore al giorno di musica e1 oretta di internet in wireless ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, a mio fratello hanno regalato un iphone 3GS, e ovviamente essendo noi sempre maniacali in queste cose come destino che sia capita sempre qualche cosa nelle cose nuove ovvero un pixel bruciato in questo caso.

Secondo voi lo si può sostituire ?

No se non sbaglio il minimo dovrebbero essere tre

Altra cosa, visto che a mio fratello non piace molto, stavamo prendendo in considerazione di fare a cambio io gli davo il mio nokia N96,

Metti un fiocchetto al tuo N96 e fai a scambio :rolleyes:

il punto è che io prendendomi l'iphone dopo non mi poterei in giro anche l'ipod e quindi userei solo l'iphone, ecco utilizzandolo come ipod + telefono (senza 3G) quanto consumerebbe di batteria ascoltandolo per 2-3 ore al giorno di musica e1 oretta di internet in wireless ?

Credo un giorno tranquillamente, non saprei dirti con precisione perchè non ci faccio più caso

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

No se non sbaglio il minimo dovrebbero essere tre

ne basta 1, chiama apple al numero verde 800554533 e te lo sostituiscono con uno ricondizionato, che per Apple equivale a nuovo...vedi tu

:rolleyes:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinite per le rispote....bè effettivamente il ricondizionato non mi va bene XD mi tengo questo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...