Vai al contenuto

Costo riparazione antenna gps


xforest

Messaggi raccomandati

Dovendo riparare l'antenna gps di un iphone 3G (non più in garanzia), volevo sapere se qualcuno sa il costo della riparazione e se ci sono dei ripararatori alternativi all'assistenza apple nel caso il costo sia elevato.

Grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiamando l'assistenza mi hanno detto che l'unica soluzione è quella di farsi cambiare il telefono (ormai fuori garanzia) al costo di 211 euro. Possibile che sia l'unica cosa da fare? Qualcuno conosce chi può riparare gli iphone privatamente (intendo non passando dalla apple)?

Grazie a tutti

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamando l'assistenza mi hanno detto che l'unica soluzione è quella di farsi cambiare il telefono (ormai fuori garanzia) al costo di 211 euro. Possibile che sia l'unica cosa da fare? Qualcuno conosce chi può riparare gli iphone privatamente (intendo non passando dalla apple)?

Grazie a tutti

iSimone

iPhoneservices è un utente del forum

io non ho mai avuto necessità e non conosco ne uno ne l'altro, ne ho solo sentito parlare qui sul forum

:angioletto:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Purtroppo mi è toccato cambiarlo....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...