Vai al contenuto

selezione posizione in stat up


Sigmund73

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi ricordo che qualche anno fa (quindi posso presumere mac osx 10.0 o 10.1) avevo la possibilita nel portatile di selezionare la posizione (network) al momento dell'avvio.

Era piuttosto comoda in quanto potevo scegliere subito dove dovevo lavorare (casa-ufficio-telefono)

Qualcuno ha idea se esiste ancora questa possibilità anche con software di terze parti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie della dritta, non sapevo che la postazionione automatica fosse in grado anche di cercare la migliore fre le esistenti create.

Questo mi fa finalmente capire (credo) anche un altro dei miei problemi, ovvero il fatto che a volte la gestione network si confonde con i dns e mi lascia quelli aziendali (dominio compreso) nella postazione wifi creandomi degli enormi rallentamenti fino a quando non li cancello io a mano.

E questo mi succede quando prima di spegnere dall'ufficio faccio lo switch della postazione con ancora il cavo di rete inserito.

Qunado si vuole essere troppo perfezionisti... forse era meglio se mi lasciavano scegliere la posizione all'avvio!

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...