Vai al contenuto

Game ranger -> Problemi di connessione in partita


offre_di

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

passo a spiegarvi il problema, dopo 10-15 minuti di partita (con un amico, non ho provato con estranei) la partita si interrompe sostenendo che si è persa la connessione con l'altro giocatore, e ovviamente per l'altro giocatore lo stesso.

Situazione:

Snow leopard

Age of empires iii aggiornato alla 1.0.5

Firewall mac consente le connessioni a game ranger

Router alice aperto sulla porta 16000 , tipo UDP sia entrata che uscita.

(Game ranger nonda alcun tipo di avviso inerente in fw, cosa che invece accadeva prima di aprire le porte)

Stessa cosa per il mio amico, tranne che è sotto due sottoreti (gerarchiche), una del router di alice una di un air port, la 16000 di alice aperta verso l'indirizzo airport e la 16000 air port aperta verso il suo indirizzo interno del mac che usa per giocare.

Abbiamo cmq provato a collegarci direttamente al router tramite cavo lan (RJ45) ma non cambia nulla.

Premetto , ma non credo sia influente, che sia io sia il mio amico abbiamo modificato il file xml di age of empires per reimpossessarci delle carte che utilizzavamo due anni fa, quando giocavamo assiduamente, ma senza dover ripartire da zero con l'esperienza.

Pensa di aver detto tutto, se vi serve qualche inforrmazione per risolvere il puzzle chiedete pure... a me non viene in mente assolutamente nulla e mmetto che la cosa inizia a darmi fastidio.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...