Vai al contenuto

AIUTO!! problema casse


3010gio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. ho un problema sul mio ipod nano 1gen.. quando lo collego a delle casse, riproduce il brano per 15 sec circa, dopodiché va in pausa...!!! e questo accade sia collegando le casse alla presa jack delle cuffie, sia collegandole all altra presa (quella dell alimentatore) come posso fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. ho un problema sul mio ipod nano 1gen.. quando lo collego a delle casse, riproduce il brano per 15 sec circa, dopodiché va in pausa...!!! e questo accade sia collegando le casse alla presa jack delle cuffie, sia collegandole all altra presa (quella dell alimentatore) come posso fare????

ma con le cuffie funziona a dovere ?

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. ho un problema sul mio ipod nano 1gen.. quando lo collego a delle casse, riproduce il brano per 15 sec circa, dopodiché va in pausa...!!! e questo accade sia collegando le casse alla presa jack delle cuffie, sia collegandole all altra presa (quella dell alimentatore) come posso fare????

alle volte succede anche a me con il cavo in macchina, resettalo, vedrai che riparte.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si ferma e schiacci play che fa? ancora 15 secondi e poi si blocca oppure va normalmente?

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato su altre casse? oppure prova a cambiare il cavo jack probabilmente c'è un anomalia nel cavo

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: ho provato con due tipi di casse, un tipo si collega al jack delle cuffie, le altre al buco del caricatore per intenderci.. stesso risultato.. penso sia rotto l ipod perché non mi sembra possibile una cosa del genere O.o

ps con le cuffie va normalmente

Se fosse rotto l iPod anche con le cuffie non dovrebbe funzionare

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse rotto l iPod anche con le cuffie non dovrebbe funzionare

esatto... per tagliare la testa al toro prova le casse con un altro ipod/dispositivo audio oppure prova il tuo ipod su altre casse sicuramente funzionanti di che ne so un amico

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...