Vai al contenuto

--> print pdf ??


Messaggi raccomandati

Buoongiorno a tutti lista!!

anzitutto buonanno.

poi domandina scema:

mi chiedevo se fosse possibile (se si come si fa) allegare +file magari un anche dei doc in un solo pdf.

in pratica ho scannerizzato tutte le fatture dell'anno scorso e ho generato tanti *.doc e *.bmp ma a monte i bmp mi tornerebbe utile poter allegare i vari *.doc in un solo file indicizzabile cosi da poter cercare tutte le fatture di un cliente nel singolo pdf senza scorrerle a vista e aprirle una dopo l'altra.

sapete aiutarmi?

tnx CiauZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi office..in fase di stampa...fai "registra come pdf"...dopo aver inserito tutti i files in un unico file .doc

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto anche cosi ma il problema mio e' che se riesco ad automatizzarlo tipo dando a ???? una folder in pasto lui li alleghi tutti, anche xke' ho fatto lo sborone la prima volta cercando di inserirle tutte e office ha crashato poi ho inserito molte meno fatture ( erano quasi un migliaio ) .

oltretutto le fa malissimo xke Word importa i singoli fogli di excel da cani, quindi dovrei esportare i fogli di excel in pdf e poi importare i pdf in word x gerare il pdf definitivo, ma a me servirebbe riuscire ad indicizzare tipo per ogni mese le fatture come in capitoli e poi la singola indicizzazione delle chiavi di ricerca.

boh??

sapete qualcosa?

perche' se tutto va bene digitalizzo l'ufficio intero ma va automatizzato il piu' possibile!

tnx ciauZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...