Vai al contenuto

Passare da Postepay a iTunes Card


stefano1983

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, ho attivato iTunes legato a postepay, ora però vorrei passare da postepay a iTunes Card...come mi devo comportare?Voglio eliminare il legame tra PostePay e iTunes.

Basta che modifico le informazioni dell'account??

Coi pagamenti in corso cosa accade?

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, ho attivato iTunes legato a postepay, ora però vorrei passare da postepay a iTunes Card...come mi devo comportare?Voglio eliminare il legame tra PostePay e iTunes.

Basta che modifico le informazioni dell'account??

Coi pagamenti in corso cosa accade?

che pagamenti in corso? con la carta di credito il pagamento è immediato, quindi non dovresti avere niente in sospeso...per rimuovere la postepay dal tuo account sicuramente devi entrare nelle impostazioni dell'account

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni entro... per cui se è già tutto pagato in teoria mi basta mettere l'impostazione del tipo di carta (Visa,Mastercard...) su "nessuno" e poi non dovrei aver problemi di pagamento. L'Apple i soldi li ha già presi, i tempi di notifica dipendono solamente dalle poste. Giusto?

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni entro... per cui se è già tutto pagato in teoria mi basta mettere l'impostazione del tipo di carta (Visa,Mastercard...) su "nessuno" e poi non dovrei aver problemi di pagamento. L'Apple i soldi li ha già presi, i tempi di notifica dipendono solamente dalle poste. Giusto?

giusto, con la carta di credito, anche postepay, i soldi vengono presi subito da apple, quindi mettere "nessuno" come tipo di pagamento, proprio come hai detto tu, risolve il problema

:(

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...