Vai al contenuto

Aiuto connessione iPhone 3Gs


cartman007

Messaggi raccomandati

ho comprato il mio iPhone e ci ho messo dentro la mia sim senza soldi e mi sono connesso alla rete di casa almeno credo perchè quando sono andato a ricaricare la tessera il giorno dopo mi sono visto scalare di botto 15 euro :mhh: ho notato che se vado su internet a casa senza tessera nn mi viene addebitato nulla.... la mia domanda è: c'è il modo per connettersi alla rete di casa con la sim dentro senza usare i soldi della sim? grazie a tutti ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si accende l'wifi, si introduce la password della rete di casa, e in alto vicino al nome dell'operatore c'e' il simbolo dell'WIfi si', non si spende.

Hai impostato account mail? Assicurati che non sia impostato il push/pull e sia tutto manuale in modo che quando sei in giro non ti vengano scalati i soldi perche' Mail controlla da solo le mail

Hai app con le notifiche push? Disabilitale per la stessa ragione.

Vuoi esser ancor piu' tranquillo perche' non ti serve mai internet se non via wifi? Metti un APN finto, vai quando hai una rete wifi, su unlockit.co.nz e scegli un APN finto, segui i vari passi, e' tutto molto intuitivo, e sarai sicuro di non poter navigare se non via wifi... Potrai sempre metterci un APN regolare e quindi navigare anche senza wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...