Vai al contenuto

aiuto manutenzione iphone


iMacMaN

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho appena ricevuto un iphone 3gs da 16 gb...

appena aperto volevo immediatamente installare la invisible shield...

risultato disastroso! perchè quando ho messo la parte davanti purtroppo mi sono rimaste le impronte all'interno.... quindi ho preso tutta la pellicola e in preda alla rabbia ho buttato via tutto...

ho levato il residuo del liquido della invisible shield con una pezza di cellulosa inumidita semplicemente con acqua... ora non è rimasto alcun segno però vorrei sapere se mi conviene ritentare con la invisible shield, oppure comprare una custodia in microfibra...

e poi sono entrato in paranoia, perchè non vorrei che quando ho spruzzato il liquido invisible shield qualche goccia sia entrata dentro l'apparecchio e possa aver fatto qualche danno...:puking::rolleyes:

grazie mille a tuti, ciaooooo e buone feste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo per il liquido, e ti consgilierei una custodia che copra tutto il cellulare soprattutto quando sta in tasca, per il resto puoi tranquillamente usarlo senza protezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere la parte frontale della invisibleshield non è così difficile, l'importante è inumidirsi spesso le mani con la stessa soluzione usata per l'iphone, proprio per evitare l'effetto ditate...io ti consiglio di metterla, sul mio 3G ce l'ho da 1 anno e mezzo ed è ancora perfetta...per il retro ho messo una delle custodie che ho sul mio blog...se ti interessa contattami pure

:mhh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo mettere la invisible shield perchè mi preoccupavo più per il retro che per la parte frontale... ma quindi è vero che la parte frontale è antigraffio? oopure c'è possibilità che si usura e quindi conviene metterla???

per la custodia mi piacciono quelle in microfibra dove entra tutto il telefono... quelle in silicone mi sembrano troppo pesanti... voi che dite?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

antigraffio no, e' vetro, non lo si usura semplicemente usandolo, non e' plastica... ma se ti casca o ci vai a sbattere, o si rompe o si graffia..

infatti te ne consigliavo una in cui entra tutto il telefono e lo sfili quando lo devi usare. Poi, nulla vieta di averne due di custodie e quindi cambiare ogni tanto. Io uso da sempre una (pseudo) sena case in pelle. Dalle mani solitamente non mi cade, in tasca se devo sbattere e' un po' protetto e se sbadatamente mi casca per la fretta quando lo sfilo o infilo in tasca, non rischio troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...però deve essre un tipo di vetro resistente, visto che il cell si usa con il tocco delle dita su tutto lo schermo teoricamente in un mese dovresti avere un vetro tutto graffiato... anche perchè quando si è a lavoro o a lezione e si deve fare un'operazione non si possono avere sempre le mani pulite... io vorrei evitare proprio questo... è ovvio che una custodia la compro per tenero in tasca e ho pensato a quella in microfibra, ma il pensiero che mi preme è e posso stare tranquillo a lungo andare usandolo senza pellicola, e intendo strisciarci le dita d sopra per lavorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...