Vai al contenuto

G-RAID 2Tb vs IOMEGA UltraMax Plus 2Tb


Frankemme

Messaggi raccomandati

Ero in procinto di upgradare il mio vecchio Ultramax 1Tb con il nuovo Ultamax Plus 2Tb quando in APP Store mi sono inbattuto in questo nuovo prodotto della G-technology http://www.g-technology.com/products/g-raid.cfm

Mi sapreste dire se qualcuno c'è l'ha in-house come và e se veramente è più veloce come dicono i benchmark del'omologo prodotto di casa Iomega??

 iMac 27" i7 2.8Ghz Quad-Core 8GB |  iMac 24" 2.8Ghz Extreme 4GB |  MacBook unibody 13.3" 2.26Ghz C2D 4GB |  iPad 16GB 3G |  iPhone 4 32GB black | Logitech Performance Mouse MX | Iomega UltraMax Plus RAID 2TB | Iomega UltraMax RAID 1TB | LaCie d2 Safe 500GB | G-Drive mini 500GB FW 7200rpm | Canon EOS 5D | Sony HC3 HDV

Link al commento
Condividi su altri siti

...niente???

possibile che nessuno usi questo tipo di dischi esterni per APP professionali quali FCS ecc.... tutti a giocare con il MAC :(

 iMac 27" i7 2.8Ghz Quad-Core 8GB |  iMac 24" 2.8Ghz Extreme 4GB |  MacBook unibody 13.3" 2.26Ghz C2D 4GB |  iPad 16GB 3G |  iPhone 4 32GB black | Logitech Performance Mouse MX | Iomega UltraMax Plus RAID 2TB | Iomega UltraMax RAID 1TB | LaCie d2 Safe 500GB | G-Drive mini 500GB FW 7200rpm | Canon EOS 5D | Sony HC3 HDV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...