Vai al contenuto

Upload Immagini Sul Sito


Messaggi raccomandati

Salve a tutti Ragazzi.... Inizio col farvi gli auguri di Natale.... e parto subito con la mia perplessità. In Poche Parole sto creando un sito per un amico che fa il fotografo e mi ha chiesto se potevo creargli una specie di uploader che caricasse le sue immagini all'interno dell'area Album del primacitato Sito. Volevo Sapere se esistesse una soluzione in PHP oppure scritta in altri linguaggi che mi permetta, tramite una pagina appositamente creata di esaudire Il suo Desiderio.

Ultima Domanda, chi mi spiega come si realizza una schermata di caricamento di un sito creato in Html utilizzando ovviamente per l'animazione la tecnologia Flash e come la implemento nel sopracitato Sito. Grazie a tutti anticipatamente e Buon Natale !!!:):ciao::D:oops:

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per quanto riguarda l'upload di file, ti consiglio la lettura di questo articolo:

http://php.html.it/articoli/leggi/848/upload-con-php/..

Per quanto riguarda il caricamento, io ti consiglio di utilizzare ajax.. secondo me non ha senso creare un preloader in flash per il caricamento di un sito in html..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... non conoscendo il linguaggio Ajax sapresti indicarmene uno precompilato oppure delle instruzioni per programmarlo ??

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...