Vai al contenuto

primo mac..primo problema!!


rebus87

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi..mio primo mac (macbook bianco 2009)..accendo..collego modem d-link sempre andato alla grande...il mac non si collega..non legge proprio il modem!!!che scandalo...acquisto un mac per stare tranquillo e subito il primo problema!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.il mac non si collega..non legge proprio il modem!!!che scandalo...acquisto un mac per stare tranquillo e subito il primo problema!!

hai per caso controllato prima se il mouse è compatibile con OS X 10.6? il modem è ethernet o usb?

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello di modem che utilizzi?

Il modem e' il d-link dsl 320t e purtroppo ho constatato in rete che altri hanno questo stesso problema!!

Per quanto riguarda ip statico o meno purtroppo nn sn molto pratico d queste cose sinceramente e nn vi saprei dire...so solo che con il router nn mi da nessuno problema,mentre con il modello di modem che v ho appena detto mi da problemi...in pratica e' come se nn ci fosse..nn lo legge proprio!!pare sia un problema di snow leopard...ma secondo me di questi problemi nn ci dovrebbero essere in sistema operativo che è così all'avanguardia!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il modem e' il d-link dsl 320t e purtroppo ho constatato in rete che altri hanno questo stesso problema!!

Per quanto riguarda ip statico o meno purtroppo nn sn molto pratico d queste cose sinceramente e nn vi saprei dire...so solo che con il router nn mi da nessuno problema,mentre con il modello di modem che v ho appena detto mi da problemi...in pratica e' come se nn ci fosse..nn lo legge proprio!!pare sia un problema di snow leopard...ma secondo me di questi problemi nn ci dovrebbero essere in sistema operativo che è così all'avanguardia!!

purtroppo i problemi di compatibilità ci sono, io quando ho preso il pc con vista e la stampante non ho potuto usare la stampante perchè non compatibile con vista ho dovuto aspettare la pach da epson con relativo sbattimento, la stessa stampante l'ho collegata al mac e senza nessun problema l'ha riconosciuta e ci sono pure le varie utility.

comunque che palle sti problemi di compatibilità.

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...