Vai al contenuto

Aprire porta su router wireless Sitecom


sonik

Messaggi raccomandati

:ghghgh:

mi servirebbe una mano per fare una cosa semplicissima :ghghgh::ciao:

Devo apire la porta 2170 per consentire all'iphone di accedere ad EyeTV via 3G.

Allora io ho il modem di alice wireless a cui è collegato via ethernet un router/modem wireless Sitecom wl-143 (uso lui per connettermi wireless) che ha questa pagina nella configurazione:

screenshot20091223at171.jpg

Cosa devo inserire dove c'è scritto "Servizio" ? Cioè cosa vuol dire "Porta" anche li?

Perchè sotto inserisco l'IP 192.168.1.102 del mio mac e la porta 2170 ~ 2170 ma sopra cosa devo inserire? Che porta? non capisco mica...

Grazie1

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo thread non quadra niente, scusa se te lo faccio notare…

1) Dici che accedi a internet dall'iphone, quindi che c'entra l'ip del mac, semmai devi mettere quello dell'iphone, che ovviamente deve essere di tipo statico.

2) Che bisogno c'è di aprire le porte sul router se, come hai detto tu stesso, ti colleghi tramite il 3g?

Comunque negli spazi delle porte metti sempre 2170, così non sbagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

EyeTV ha bisogno di avere la porta 2170 aperta, io mi connetto al modem sitecom dall'iphone ma questo non mi fa accedere al mac percchè la porta è chiusa!

L'IP devo mettere quello interno della rete del mac... ho già provato a mettere in entrambi la porta 2170 ma non funziona :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non sia il modem alice gate plus o come si chiama che non ha la porta aperta via ethernet e non lascia comunicare il modem sitecom con -appunto- il modem alice gate... ma non credo?!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...