Vai al contenuto

Problemi col mouse bluetooth in Autocad su Parallel


miniclo

Messaggi raccomandati

(P.s. Scusate ho postato questo thread anche nell'area "da PC a Mac", ma forse qui è più adatto....)

Ciao a tutti!!

Ho un problema col mio nuovo mouse bluetooth col programma di Autocad. Chi come me usa questo programma sa che se clicco il tasto della rotellina centrale (cioè se clicco la rotellina centrale e trascino il mouse) mi compare lo strumento "mano" per spostami nell'area di disegno. Il mio problema è che ciò non avviene.

Viceversa se uso un normale mouse col filo funziona tutto...

Sono arrivata ad una conclusione: ho notato che quando uso Windows Parallel, questo non riesce a "vedere" il mouse bluetooth (nemmeno dal pannello di controllo xcambiare le impostazioni) perchè, di fatto, non è dotato di alcun driver per la connessione Bluetooth (cosa che invece ha il Mac, e sul quale ho installato il mouse). Ho provato a installare il Bluetooth su Windows, ma ho problemi durante l'installazione (non mi legge la periferica bluetooth...???) e comunque volevo evitare questa soluzione perchè altrimenti dovrei sempre occupare una porta USB per la periferica di connessione Bluetooth (siccome il Mac ha solo 2 porte, ho comprato il mouse Bluetooth xlasciarle libere entrambe).

Quindi ora vi chiedo se esiste un modo "xfar vedere e riconoscere" il mouse bluetooth anche dalla Virtual Machine di Windows, anche se questo non è dotato di connessione bluetooth.

SONO NUOVA DEL MONDO MAC QUINDI VI CHIEDO PERFAVORE DI SPIEGARMI BENE TUTTO QUELLO CHE DEVO FARE..

GRAZIE A CHI VORRà AIUTARMI!!

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...