Vai al contenuto

Jbl Creature II


Messaggi raccomandati

Io le ho sentite bene ed ero li li per comprarle poi non mi convinceva l'uscita delle casse...mi sembra un po' poco definita,il woofer invece ha una buona qualita', per il resto il suono mi e' sembrato un po' chiuso e poco potente.Magari per le esigenze di alcuni vanno piu' che bene, ma per chi come me deve farci musica non sono il massimo a mio parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti consigliano anche le Harman Kardon Soundsticks, costano 199 euro però li valgono tutti.

Li ho sentiti in negozio e :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freddycake

Io le ho sentite bene ed ero li li per comprarle poi non mi convinceva l'uscita delle casse...mi sembra un po' poco definita,il woofer invece ha una buona qualita', per il resto il suono mi e' sembrato un po' chiuso e poco potente.Magari per le esigenze di alcuni vanno piu' che bene, ma per chi come me deve farci musica non sono il massimo a mio parere!

bhe se le vedi nel contesto di micro casse molto stilose...sono ottime davvero 8)

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WhybeNormal?+--><div class='quotetop'>QUOTE(WhybeNormal?)</div>
<!--QuoteBegin-pepo154

Molti consigliano anche le Harman Kardon Soundsticks, costano 199 euro però li valgono tutti.

Li ho sentiti in negozio e  :)

Se il suono vale quanto il loro design credo anche io che siano meravigliose :D[/b]

prendi le JBL e sarai soddisfatto sicuramente 8)

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...