Vai al contenuto

Problemino con DVD Plyer


Messaggi raccomandati

Sul DVD Player, per curiosita ho cliccato sulla voce "usa la finestra standard di info", nel menu controlli, e mi è apparsa una finestra semi trasprente con scritte verdi in mezzo allo schermo. Ma adesso non rieco piu a togliere questa finestra e da un po fastidio quando guardo i film, come la tolgo? Ho gia kiuso DVD Player, ho riavviato, ma niente, e lo fa cn tutti i dvd.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Sul DVD Player, per curiosita ho cliccato sulla voce \"usa la finestra standard di info\", nel menu controlli, e mi è apparsa una finestra semi trasprente con scritte verdi in mezzo allo schermo. Ma adesso non rieco piu a togliere questa finestra e da un po fastidio quando guardo i film, come la tolgo? Ho gia kiuso DVD Player, ho riavviato, ma niente, e lo fa cn tutti i dvd.

ciao

Facile:

vai di nuovo su controlli > "usa la finestra standard di info"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado su controlli, alla stessa voice di prima, adesso trovo "usa la finestra ampia di info" e cliccando li mi is apre una finestra lunga in basso, con le stesse info, e ricliccando su controlli trovo "Usa la finestra standard di info".

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...