Vai al contenuto

Nuovo 3gs


valasc

Messaggi raccomandati

è vero in parte...puoi fare un jailbreak tethered, quindi ogni volta che riavvii il telefono dovresti rifare il jailbreak con black1rain...in pratica non dovresti spegnerlo mai, ma questo può anche non essere un problema...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero in parte...puoi fare un jailbreak tethered, quindi ogni volta che riavvii il telefono dovresti rifare il jailbreak con black1rain...in pratica non dovresti spegnerlo mai, ma questo può anche non essere un problema...

swarro grazie per la risposta credevo che era una cretinata che mi avevano detto.... non si sa quando ci sarà un jailbreak definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora c'e' da fare come dice Swarro, il che non e' un problema secondo me, infatti il prima possibile il mio lo faccio sostituire o almeno ci provo(ma e' anche vero che per me non e' proprio vitale il jailbreak) ma non significa che a breve non sara' possibile fare il classico jailbreak senza limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora c'e' da fare come dice Swarro, il che non e' un problema secondo me, infatti il prima possibile il mio lo faccio sostituire o almeno ci provo(ma e' anche vero che per me non e' proprio vitale il jailbreak) ma non significa che a breve non sara' possibile fare il classico jailbreak senza limiti

ma si dice che questa situazione dura da abbastanza tempo e quindi è preoccupante

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dice che questa situazione dura da abbastanza tempo e quindi è preoccupante

GeoHot, creatore di black1rain, si è messo al lavoro 2/3 settimane fa per eseguire un jailbreak completo...chissà, magari lo mette sotto l'albero :confused:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...