Vai al contenuto

Bettega!!!!!!


devil88bg

Messaggi raccomandati

Francamente penso che il suo impatto sulla situazione Juve sarà ininfluente.

Da tifoso "avversario" non capisco la scelta, poi magari mi sbaglierò...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente penso che il suo impatto sulla situazione Juve sarà ininfluente.

Da tifoso "avversario" non capisco la scelta, poi magari mi sbaglierò...

già!

anche perchè non la manda lui in campo la squadra!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente di credibile non resta nessuno, a parte Hiddink appunto.

[piccolo OT] Quello che mi fa sorridere è che l'anno scorso dopo le 4 partite che Ferrara ha vinto post esonero di Ranieri tutti in Italia stavano già parlando del nuovo Guardiola, sparando palate di m.... su Ranieri.

Oggi succede esattamente il contrario con Ferrara incapace e Ranieri mago della panchina avendo risollevato la Roma...

:)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ranieri non lo rimpiangerò mai... difendo fino alla fine la scelta di sostituirlo con ferrara anche se non si è rivelato all'altezza, ma almeno si è tentato... ma ranieri proprio no... non lo rimpiango neanche adesso..

bobby-gol lo vedo bene al posto di amauri...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente di credibile non resta nessuno, a parte Hiddink appunto.

[piccolo OT] Quello che mi fa sorridere è che l'anno scorso dopo le 4 partite che Ferrara ha vinto post esonero di Ranieri tutti in Italia stavano già parlando del nuovo Guardiola, sparando palate di m.... su Ranieri.

Oggi succede esattamente il contrario con Ferrara incapace e Ranieri mago della panchina avendo risollevato la Roma...

:)

..e gentile no?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperate, sperate che con indulti, sconti pene, clemenze e altre diavolerie riavrete non solo Bettega ma anche Moggi:ghghgh:

accetto scommesse... :shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bettega con Moggi c'entrava poco. Moggi e Giraudo lo ritenevano, credo giustamente, troppo "juventino" per coinvolgerlo in un sistema che doveva essere "esportabile" qualora avessero dovuto o voluto cambiare aria. Bettega non sarebbe mai andato in un'altra società, per cui meno sapeva e meglio era.

Certo, non sarà Bettega ad andare in campo, ma magari saprà dare una scossa all'ambiente. La Juve non è da scudetto, ma non è neppure il cesso che sembra in queste ultime partite

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Bettega è stata una bandiera della Juve per moltissimi anni. Terzo solo dietro a Boniperti e Del Piero per presenze e gol. Un simbolo, un gigante. Certo non farà sicuramente miracoli, ma un uomo che capisce di calcio serviva. Sarà vice dg, dietro Secco (in realtà da quello che si è capito ogni affare dovrà essere garantito da lui). Un vecchio volpone di calcio come Bettega serve e servirà sempre. Nello spogliatoio, e come prima cosa parlerà con i giocatori, vedrà il da farsi, qual è la reale situazione, se è Ferrara il problema o sono altri.. non credo certo in un miracolo... e se alla Juve da esserci Blanc-Secco, che con il calcio ci capiscono poco, se affianchiamo uno come Bettega la situazione migliora...

Che la Juve non fosse da finale di CL non ho dubbi, ma secondo me con un vero allenatore eravamo da primo posto in campionato. Vi ricordo che siamo solo a 9 punti dall'Inter.... e con lo schifo dell'ultimo mese (media da retrocessione) avremmo dovuto essere più in giù.... 9 punti persi con Cagliari, Bari e Catania, mostrando in tutte le altre partite un non gioco... quindi che significa??? Il potenziale c'è...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che con ranieri eravate li li a lottarvela..

guardate cosa ha fatto con la roma, era ultima in classifica a 0 punti e adesso è quarta...

i motivi per cui ranieri è stato cacciato dallo spogliatoio della juve li sanno tutti, ed è alquanto brutto vedere una squadra perdere volutamente per esonerare il tecnico..

ferrara ha vissuto sul nulla, non è un tecnico, non è riuscito a dare un gioco alla juve, giocano alla come viene viene..

quanto a bettega, pure io credo che sia solo l'inizio della ricostruzione.. moggi è ancora il dg (perchè tanto lo sanno tutti che secco è uomo di moggi) e giraudo scontata la pena rientra dalla porta principale..

l'operazione offsides nn è servita a nulla...

se nn a spostare la cabina di regia della federazione e dell'aia da torino a milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... magari fosse stato Moggi il dg... gente come Tiago, Poulsen, Almiron non sarebbe mai stata accostata la Juve. Probabilmente non avrebbe preso Felipe Melo, non a 25 milioni almeno. Che era un allievo di Moggi lo so. Che non ha imparato niente è agli occhi di tutti.. Perchè oltre agli acquisti bisogna mettere la faccia dopo le partite, nelle trasmissioni, proprio come faceva Moggi, come ha fatto Galliani con Leonardo. RIcordo che quest'ultimo con una squadra inferiore a quella dello scorso anno sta facendo meglio e all'inizio ha vissuto momenti non migliori di quello che sta vivendo ora Ferrara. Però Galliani ci metteva la faccia e andava lui da Varriale a fare le interviste... non lasciava certo che Leonardo fosse mangiato e soprattutto non ha permesso che il progetto si rompesse subito. Lo hanno difeso... mentre ora tutte queste notizie, Hiddink e chicchesia distraggono i giocatori... avviene sicuramente una spacco

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

devil il problema è che lo sanno tutti..

ferrara è solo un uomo di transizione per far rientrare lippi alla carica di allenatore a partire dal campionato 2010-2011.

cosa devono difendere?

difendi un progetto se lo svegli, e nn se lo possono permettere...

quindi lasciano ferrara beccarsi gli insulti, lasciano uscire ste voci per far capire a lippi che il si da allenatore deve arrivare ora e nn barcamenarsi tra il posso fare pure il dt e ferrara resta allenatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Scolari (e Mourinho) - secondo me - non è così speciale come dicono. Alla fine, con quelle formazioni anche io sarei un bravo allenatore. Un bravo allenatore è colui che non una squadra "media" riesce a fare grandi cose.

La Juve ha vissuto un vuoto d'identità, solo questo. Lasciamo stare gli scarsoni di turno, quello che manca alla Juve è un leader. Sia in campo, che nella sede. Speriamo che Bettega sia l'inizio di un nuovo ciclo...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Scolari (e Mourinho) - secondo me - non è così speciale come dicono. Alla fine, con quelle formazioni anche io sarei un bravo allenatore. Un bravo allenatore è colui che non una squadra "media" riesce a fare grandi cose.

La Juve ha vissuto un vuoto d'identità, solo questo. Lasciamo stare gli scarsoni di turno, quello che manca alla Juve è un leader. Sia in campo, che nella sede. Speriamo che Bettega sia l'inizio di un nuovo ciclo...

perdonami ma questa secondo me è una cavolata...è il più grosso luogo comune riguardo gli allenatori.

sia scolari che mourinho ne hanno mangiate di braciole prima di andare ad allenare delle squadre competitive. Se oggi allenano squadre forti, significa che hanno fatto bene durante la loro carriera..."con quelle formazioni anche io sarei un bravo allenatore" è proprio una cavolata.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ma questa secondo me è una cavolata...è il più grosso luogo comune riguardo gli allenatori.

sia scolari che mourinho ne hanno mangiate di braciole prima di andare ad allenare delle squadre competitive. Se oggi allenano squadre forti, significa che hanno fatto bene durante la loro carriera..."con quelle formazioni anche io sarei un bravo allenatore" è proprio una cavolata.

E ci mancherebbe altro, hai tutto il diritto di non pensarla come me.

Poi mi spieghi la "gavetta" come allenatore che avrebbe fatto Scolari, visto che a me non risulta. Mourinho qualcosa l'ha fatta, ma - sempre a mio parere - non mi pare sia stata chissà quale evoluzione rispetto a Mancini nonostante l'ingaggio ben superiore.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe altro, hai tutto il diritto di non pensarla come me.

Poi mi spieghi la "gavetta" come allenatore che avrebbe fatto Scolari, visto che a me non risulta. Mourinho qualcosa l'ha fatta, ma - sempre a mio parere - non mi pare sia stata chissà quale evoluzione rispetto a Mancini nonostante l'ingaggio ben superiore.

Ha allenato per quasi vent'anni in giro per il mondo...piu di questo cosa avrebbe dovuto fare?

Carriera da allenatore 1982 20px-600px_Blu_e_Bianco_%28Strisce%292.png CSA

1982-1983 20px-600px_Bianco_con_Cerchio_e_Raggi_Verdi.png Juventude

1983 20px-GE_Brasil.svg.png Brasil

1984-1985 20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Strisce%29.png Al-Shabab

1986 20px-GE_Brasil.svg.png Brasil

1986-1987 20px-600px_Bianco_con_Cerchio_e_Raggi_Verdi.png Juventude

1987 20px-Gr%C3%AAmio_FB_Porto-Alegrense.svg.png Grêmio

1988 20px-Goi%C3%A1s_EC.svg.png Goiás

1988-1990 20px-600px_Giallo.png Al-Qadisiya

1990 20px-Flag_of_Kuwait.svg.png Kuwait

1991 20px-600px_Amarelo_com_blocos_diagonais_brancos_bordados_de_preto.PNG Criciúma

1991 20px-600px_Verde_e_Bianco.png Al-Ahli

1992 20px-600px_Giallo.png Al-Qadisiya

1993-1996 20px-Gr%C3%AAmio_FB_Porto-Alegrense.svg.png Grêmio

1996-1997 20px-600px_Celeste_con_J_bianca.png Júbilo Iwata

1997-2000 20px-SE_Palmeiras.svg.png Palmeiras

2000-2001 20px-600px_Blu_con_Croce_del_Sud.png Cruzeiro

2001-2002 20px-Flag_of_Brazil.svg.png Brasile

2002-2008 20px-Flag_of_Portugal.svg.png Portogallo

2008-2009 20px-600px_Azzurro_e_Bianco_con_Leone%2C_Staffa.svg.png Chelsea

2009- 20px-600px_Blu_e_Nero.png Bunyodkor

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho commesso una gaffe imperdonabile. Lapsus... Non intendevo Scolari, ma Guardiola (a proposito di allenatori Giovani) :rolleyes: Chiedo venia.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so. Volevo parlare di allenatori giovani, ma visto l'ultimo post su Scolari ho fatto confusione :rolleyes:

Insomma, comunque, alla Juve manca un leader. Speriamo che Bettega sappia il fatto suo :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh già il fatto che Scolari abbia messo fuori rosa un certo Drogba, una delle prime punte più forti del mondo mi fa venire i brividi... è a fine carriera e si vede... la Juve ha bisogno di altro, non di un allenatore affamato di risultati ma di soldi ma di altro... Hiddink ha la fama di essere uno dei migliori allenatori in circolazione... se si deve scegliere un traghettatore è perfetto.. certo che preferirei un progetto che una piccola parentesi (costosa). E visti gli obiettivi (champions ormai andata, campionato concluso), sia un pò sprecato il buon Gus... anche perchè non ritengo la Juve una squadra di brocchi, ma solo di qualcuno che non la sa allenare... c'è bisogno di un medio allenatore per salvare la stagione (terzo posto e dignitosa prestazione in europa league)... tanto quest'anno è andato.... Forse stiamo facendo peggio del 90-91 quando in panchina c'era Maifredi.. anzi quei livelli ancora no però..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

A parte i soldi, la Juve ha ben altre ambizioni però... Possono essere tutto i soldi? Alla fin fine così si ha anche l'idea di un allenatore a fine carriera. Hiddink è comunque ben altra cosa.

concordo... scolari l'ho visto bene finchè non ne ha combinate di tutti i colori al chelsea..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il buon Bettega forse ci fa il primo regalo.... forse dal 2 ci sarà non un allenatore nuovo, ci sarà l'ALLENATORE, uno dei tecnici più preparati del panorama calcistico internazionale, uno dei più grandi motivatori, e sicuramente uno dei migliori del mondo: Guus Hiddink. Se verrà con un progetto, di restare più di 6 mesi, c'è da ben sperare per il futuro della Juve. Se verrà invece per salvare la stagione pazienza.... ci vorrà ancora tempo per ritornare grandi.

Un piccolo accenno su Ferrara: a me personalmente dispiace molto che è successo questo, è la prima volta che un dirigente dice dal 2 ne riparliamo e non dice, Blanc ha già detto che non è indiscussione... il che significa che Ferrara non sarà più allenatore della Juve. Metterlo in esame per 2 partite quali Parma e Milan significherebbe 2 cose. O vincere per pura fortuna, o perdere e andare ancora più giù. Tra l'altro due partite tra due dirette concorrenti quindi... Mi spiace che Ferrara sia bruciato... forse avrà qualche occasione.. ma non so... partire da una grande è difficile... una cosa è parlare come facciamo noi, una cosa è tenerlo uno spogliatoio di grandi giocatori... non è detto che bisogna essere preparati da subito... quindi se il 2 dovesse essere l'ultimo di Ferrara personalmente gli auguro di fare un pò di gavetta, partendo dalla serie B, di migliorare, di imparare e poi un giorno perchè no ritornare alla Juve... perchè così proprio non va

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero però che per quest'anno sia già troppo tardi...:barella::shock::fiorellino:

Infatti:ghghgh:

Hiddink è un grande allenatore, è un bel colpo:)

p.s Non si potrebbe aprire un topic sul calciomercato 2009/2010? Facciamo i bravi:DD:angel:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che arriverà Hiddink. Per la Juve sarà una gran cosa e anche per il calcio italiano. Abbiamo perso un po' di allenatori italiani, ma con lui avremmo un altro allenatore straniero di grande carisma. Male non fa.

Spero però che per quest'anno sia già troppo tardi...;):DD:fiorellino:

:barella::ghghgh::shock:

mi sa proprio di si...purtroppo. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...