Vai al contenuto

recensioni apple store


Messaggi raccomandati

scusate vorrei acquistare il nuovo macbook della apple.....vorrei usare apple store perchè vorrei configurarlo con 4gb di RAM e poi userei il metodo del finanziamento......mi potreste dare qualke recensioni di apple store?? cm vi trovate con questo servizio??? sono veloci a consegnare??

aspetto impressioni e recensioni!!!!

grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo sono rapidi, l'iphone mi arrivò con 2 giorni di anticipo sulla data prevista di consegna, l'unico problema è stato il nuovo imac da 27 che per i problemi di approvvigionamento non mi arrivava mai e ho annullato l'ordine per andare a prenderlo a carugate...

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema dell'Apple store è la garanzia, vale solo un anno, invece se lo stesso acquisto lo fai in uno negozio tradizionale hai 2 anni, non è poco. Poi la ram la puoi tranquillamente acquistare da altre parti, guardati le prove comparative tra la ram marchiata Apple e quelle di "concorrenza" non è che ci sia un abisso. Poi fai tu, ti scrive uno che ha fatto la "cazzata" di acquistare 1Gb di ram pagandola 80 (!)Euro un anno fa.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille x le risposte...penso purtroppo di farlo tramite apple store perchè nn saprei dove andare x aumentare la ram e almeno altri 2 gb mi servono così ne ho 4 e mi va + veloce il mac!!! riguarrdo la garanzia avevo pensato ad apple protection plan ma poi ho visto che costa 1 pochetto!!!:zz: bè speriamo che se lo ordino mi arrivi presto.....voi ke ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille x le risposte...penso purtroppo di farlo tramite apple store perchè nn saprei dove andare x aumentare la ram e almeno altri 2 gb mi servono così ne ho 4 e mi va + veloce il mac!!! riguarrdo la garanzia avevo pensato ad apple protection plan ma poi ho visto che costa 1 pochetto!!!:rolleyes: bè speriamo che se lo ordino mi arrivi presto.....voi ke ne pensate???

Se lo ordini entro mezzanotte ti arriva prima di Natale (se ordini il macbook standard senza alcuna personalizzazione)

Per la ram ti consiglio di prenderla su buydifferent

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=25&products_id=223

Risparmi un sacco e la ram è ottima (l'ho appena presa li anch'io!) =):)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x le risposte!!!!!!!!!!!!!! ma voi ke ne pensate della garanzia?? qualcuno ha provato apple protection plan?? avevo in mente di prenderlo ma mi sembra 1 pochetto costoso:ghghgh:......voi ke dite????????????

Per me se ti prendi l'Apple Care su eBay sei apposto...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :),

io ho preso ieri tramite telefono dall'apple store un Mbp 2.8Ghz, con lo sconto educational e approfittando anche del finanziamento a tasso zero! Volevo chiedere se qualcuno di voi aveva fatto la stessa cosa, utilizzando magari un finanziamento, per capire quanto dovrò aspettare per la consegna.....ci vorrà molto seondo voi?:rolleyes:

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...