Vai al contenuto

AIUTO: il mio iMac non riconosce la videocamera


Messaggi raccomandati

Salve ho da pochissimo il mio iMac, BELLISSIMO, ora che devo incominciare a lavorare, ho connesso la mia telecamera sony fx1000 al mac , ma sembra che non venga riconosciuta, infatti non succede niente: i software di montaggio video non riconoscono la camera (imove e anche premiere cs4 versione trial).

Ma per caso devo installare dei driver della fotocamera?

Con la telecamera ho lavora e funzionava con win vista, ma ora passando a mac ho riscontrato questa difficoltà.

Puo essere il cavo firewaire che da come ho visto è diverso dal vecchio sistema che adottavo con il windows.

Il cavo nuovo l'ho acquistato stamattina da un centro apple della mia città.

Mi sto agitando , casomai è proprio la porta del mac incriminata (rotta) , cosa fare per escludere ogni dubbio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Su system profiler nella sezione fireware ho il seguente messaggio:

Attenzione: Impossibile elencare i dispositivi FireWire.

Velocità massima: Fino a 800 Mb/secieri sono stato in un centro apple della mia città, ho portato con me il cavetto e la camera, colleghiamo il tutto su un imac in esposizione e come per magia iMovie riconosce la camera.

Come funziona ora per l'assistenza? me lo sostituiscono?

Quanto altro tempo devo attendere?

altri 20 giorni?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho chiamato all'assistenza 800 554 533 e dopo 1 ora di tentativi con l'operatore, si è arrivati alla conclusione della sostituzione del imac.

Mi hanno passato un'altro ufficio dove mi hanno spiegato la procedura per il rientro del mac difettoso.

Mi hanno detto che se fosse stato un ' altro tipo di mac la spedizione del nuovo sarebbe avvenuta in concomitanza del ritiro del vecchio, ma visto che il mio è un 27" la situazione è diversa e i tempi sono piu lunghi piu o meno l'attesa è uguale come se lo dovessi acquistare di nuovo circa 20 giorni.

Qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito su sostituzione di un iMac i7 e i tempi che ha atteso per quello nuovo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...