Vai al contenuto

Problemi con windows 7


pierpiero

Messaggi raccomandati

Salve gente,

elenco i seguenti problemi che mi affliggono da quando ho deciso di installare windows:

Primo problema:

Quando accendo il mio MacBook Pro (versione alluminio) con Snow Leopard mi da la seguente schermata nera con scritto:

No bootable device -- insert boot disk and press any key

Alchè sono costretto a premere il tasto power per spegnerlo e accenderlo con il tasto opzione premuto per poter accedere al sistema OSX.

Qualcuno sa dirmi perchè si comporta in questo modo?!? :mad:

Ma non è finita qui... secondo problema: :pesi:

Vado per installare Windows 7 ULTIMATE (e preciso che mi serve per lavoro, ergo, non me ne vogliate...) quindi avvio bootcamp, partiziono, metto il disco, riavvio e mi esce la solita videata nera che dice:

1.

2.

Select CD-ROM Boot Type : _

Qualcuno sa perchè la tastiera è morta e non mi fa selezionare il boot? ;)

Vi ringrazio anticipatamente!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e Buon Natale!!

da poco ho installato Win 7 su MaBook 2009 con i driver dati da jobs e non fa una piegha (tanto di cappello alla Apple); ho un solo problema... win 7 no riesce a vedere la scheda di rete per via dei driver: collegando un cavo ethernet diretto non ho nessun problema a vedere la rete e a navigare ma no riesco assolutamente a collegarmi in Wifi... ho cercato un pò dappertutto ma non ho trovato nulla su questo problemino un pò anomalo...

Spero di aver postato nel posto giusto..

Grazie mille già da adesso e a buon rendere

Ale

Ale

E-mail: Aleluperto@gmail.com

MacBook os x 10.6 - Proc 2.26 Core 2 Duo - 4 Gb 1067 DDR3 RAM - HD 260 GB | iMac os 9.2 - G3 500 - 192 Mb RAM - HD IDE da 20 Gb | Iphone 3GS - 16 GB

«Se ci riescono gli altri ci riesco pure io.. »

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...