Vai al contenuto

aggiungere memoria ad un'applicazione sotto jaguar


Messaggi raccomandati

sono ancora poco esperto mac os x e nonstante mi sono preparato leggendo un manuale base di unix e uno di x a volte zoppico, ad esempio da sempre quando un applicazione necessita di + memoria ram, mi bastava accedere al reltivo pannello da mela+i

sotto x nn è proprio così facile come gia saprete bisogna fare i conti con permessi e privilegi, ma credevo di essere in grando di farlo fino a ieri quando ho provato ad aumentare la memoria a un programmino e nonostante avessi tutti priovilegi di accesso lettura/scrittura, nn riesco proprio a selezionare i valori :lol: spero di essermi spiegato bene

qualcuno ha gia incontrato problem di questo tipo sotto jaguar o sono io che sbaglio in qualcosa?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

...io lo farei prima di tutto iniziando col condividere la cartella di iTunes... :wink:

Scherzo :wink:

vabbè che non sei esperto..neanche io lo sono

ma neppure sapere che con X non devi più gestire la memoria...???

beh siamo all' ABC! :lol:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Semplicemente non ce n'è bisogno.

Solo in Photoshop e FCP è rimasta la possibiltà di aumentare quella che c'è di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sapevo che x gestisce la memoria in maniera dinamica ma nn so effettivamente come funziona chimicamente il tutto, sta di fatto che è uno stupido irc client che fino alla versione precendente volava, adesso sembra essersi rallentato di brutto, eppure nn sono state fatte modifiche importanti!

(ribadisco fino alla morte che nn svolgo pratiche illgali)

ciao hopi :wink:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

e' semplice!!!

non e' detto che una versione nuova sia migliore della precedente.... se non ti soddisfa torna a quella di prima.

poi altro capitolo:

non e' detto che se un programma e' lento e' solo fatto di memoria ... puo' essere che sia scritto male (nella ultima realese, oppure..... ripeti di nuovo l'istallazione... o si a in conflitto con altre app. ... ci sono miriade di possibilita' non dare la colpa alla memoria.

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io che la facci osempre facile :lol:

grazie a tutti :wink:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...