Vai al contenuto

Xbox,mac e ....altro


stewie84

Messaggi raccomandati

1) Si ma non conviene (dovresti collegare la 360 ad una scheda d'acquisizione esterna cosa cara e poco rendtizia a livello di grafica e fluidità) comunque verrebbe una cosa così

2)io francamente non uso molto l'HDD tranne che per le demo quindi quello da 20 (sempre che tu lo trovi) va più che bene poi per i film/Musica/Foto uso Connect360 che funziona egregiamente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sull'Hdd puoi mettere i Film, le canzoni, le foto, i contenuti live (temi Giochi arcade espansioni giochi), salvataggi e si possono caricare i giochi sull'HDD ma vi è lo stesso il bisogno del DVD originale (o Backup) dentro. questa opzione di caricare i giochi sull'HDD è stata fatta per ridurre i tempi di caricamento dei giochi e per non fare alzare la temperatura della consol. Quindi non è molto utile come funzione.

Connect360 è un programma per il Mac che condivide la libreria iTunes, le foto di iPhoto e la cartella Film (puoi cambiarla) con la tua 360 attraverso un Router.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perche non è molto utile la soluzione dell'HDD,sono tutti vantaggi quelli che hai detto.Comunque io vorrei giocare a forza 3 e mi hanno detto che ci vuole l'HDD ma non so il perche.

Si sono vantaggi ma secondo me "il Gioco non vale la candela" comunque ogniuno ha le sue esigenze e preferenze; per forza 3 puoi istallare il 2° cd sull'HDD (1,8 gb mi sembra) così da avere macchine e tracciati in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se mi prendo il disco da 60 GB andrei alla grande, potrei caricare un bel po di giochi.Senti posso chiederti un'altra cosa...tu mi hai detto che sopra all'HDD ci metti i film,ma che formati supporta la xbox (perche sul sito ufficiale non dice nulla sulle caratteristiche)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... secondo me il gioco vale la candela!!!

Senza HD il dvd gira in continuazione con un rumore fastidiosissimo nelle orecchie. Installato il gioco 0 rumore. Silenziosissimo. Riscalda poco e caricamenti inferiori.

Fossi io lo prenderei da 120, però anche da 60 nn è male

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono caricare i giochi sull'HDD ma vi è lo stesso il bisogno del DVD originale (o Backup) /quote]

Cioè, anche con una console non modificata posso fare partire un backup?

ossia, compro il gioco originale, ne faccio il backup, lo installo sull'harddisk e faccio partire la copia sull'harddisk inserendo il backup che ho fatto io e non l'originale ??

(sono in prossimo utente 360, e mi sto informando :mad: )

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono caricare i giochi sull'HDD ma vi è lo stesso il bisogno del DVD originale (o Backup)

Cioè, anche con una console non modificata posso fare partire un backup?

ossia, compro il gioco originale, ne faccio il backup, lo installo sull'harddisk e faccio partire la copia sull'harddisk inserendo il backup che ho fatto io e non l'originale ??

(sono in prossimo utente 360, e mi sto informando :lol: )

No, magari per fare quello devi comunque aver flashato il lettore in modo tale che possa leggere i Backup.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. e questo se non erro comporta il ban dal servizio live.

a proposito di Live... se non ho l'abbonamento posso sempre accedervi per scaricare demo e vedere un pò che c'è ?

Ci sono dei giochi freeware su Live ?

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. e questo se non erro comporta il ban dal servizio live.

a proposito di Live... se non ho l'abbonamento posso sempre accedervi per scaricare demo e vedere un pò che c'è ?

Ci sono dei giochi freeware su Live ?

Sì puoi accedere al Live come cliente Silver (non a pagamento) e potrai fare tutto tranne giocare e accedere ai party(chat tra più persone) le demo le scarichi una settimana dopo che sono uscite per i clienti gold. Ogni tanto ci sono contenuti a pagamento che diventano gratuiti per un periodo di tempo quelli li puoi scaricare.

Sì flashare il lettore purtroppo comporta (non sempre) il ban.

Con il modcip Infectus V2 installato pare sia fattibile evitare/toglere il ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mero.. sei gentilissimo.

ci sono dei giochi freeware su live da scaricare ?? avevo letto da qualche parte del mitico street fighter 2...

Con il ban, non si può accedere a tutto live, o solo al gaming online ?

Ci sono delle softmod, come per la wii ??

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mero.. sei gentilissimo.

ci sono dei giochi freeware su live da scaricare ?? avevo letto da qualche parte del mitico street fighter 2...

Con il ban, non si può accedere a tutto live, o solo al gaming online ?

Ci sono delle softmod, come per la wii ??

Mi sembra che non ci si ano comunque oggi pomeriggio controllo;

Con l'ultima ondata di ban oltre a perdere completamente l'utilizzo di internet e di TUTTI i servizi connessi (Anche il Silver) si corrompe anche l'HDD ovvero sarà impossibile utilizzare i salvataggi, obbiettivi e acount rendendo così quasi impossibile qualsiasi gioco.

C'è una "softmod" però io non la considero tale, consiste nell'installare nel lettore un costum firmware, in modo tale che renda possibile la lettura dei Back-up; per fare ciò bisogna ugualmente aprire la consol, quindi secondo me è improprio definirla tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...