Vai al contenuto

imac o macbook!!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo chiedere 1 cosa...ero indeciso se comprarmi 1 macbook o 1 imac.

Allora per quanto riguarda il primo lo sceglierei soprattutto x 1 fatto di comodità...ma con il macbook non posso fare cose che con l'imac posso fare!!!!infatti l'imac mi sembrava all'inizio la scelta più giusta ma sarei costretto, con 1 fisso, a piazzarlo da una parte e non spostarlo!!!! non so k fare!!!! qualke consiglio!!!! :ciao:

PS: userei il mac principalmente per musica,internet e qualke gioco....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedere 1 cosa...ero indeciso se comprarmi 1 macbook o 1 imac.

Allora per quanto riguarda il primo lo sceglierei soprattutto x 1 fatto di comodità...ma con il macbook non posso fare cose che con l'imac posso fare!!!!infatti l'imac mi sembrava all'inizio la scelta più giusta ma sarei costretto, con 1 fisso, a piazzarlo da una parte e non spostarlo!!!! non so k fare!!!! qualke consiglio!!!! :ghghgh:

PS: userei il mac principalmente per musica,internet e qualke gioco....:ghghgh:

Cos'è che faresti con l'iMac ma non con il Macbook?

DANKUN's devices

MacBook Pro, 15" 2.53 gHz

iPhone 4, 32GB

iPod Shuffle, 4g, 4GB

iPod Touch, 1g, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che scollegati mouse e tastiera (sempre che non siano senza fili), stacchi il cavo di alimentazione puoi spostarlo da una camera all'altra senza tanti problemi, ovviamente non puoi portartelo dietro quando esci da casa, però è già qualcosa.

bè diciamo che non è proprio comodo scollegare alimentazione casse stampante ecc e portarmi in giro per casa un imac di 24".................:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::fiorellino:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è che faresti con l'iMac ma non con il Macbook?
Bisogna saper a che cosa ti serve...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servirebbe solo x internet,musica e qualke gioco con bootcamp!! xò sono indeciso!! il portatile sarebbe 1 comodità assurda!! ma l'imac avrebbe prestazioni migliori.....poi il fisso dovrebbe durare di +...il portatile con tutta la manutenzione che gli serve...dv cambiare batteria ecc...... voi ke dite???

vi prego aiutatemi!!!!!!!

grazie!!!!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma scusate.....un fisso non dura di più di un portatile??? o mi sbaglio?

Tranquillo, con Apple non succede... l'unica manutenzione che serve è quella della batteria...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...