Vai al contenuto

Jail con Blackra1n, ora naviga solo in 3g....


Matrix2007

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo, improvvisamente stamattina all'accensione del melafono è scomparso il pallino blu che indica la connessione gprs (ed inoltre non si collega proprio), mentre se abilito il 3g navigo, scarico posta insomma tutto normale... Cosa può essere?

Già provato respring reboot, ecc ecc...

Idee????

:) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok grazie x consiglio, ma volevo evitare di ripristinare e reinstallare tutto da zero di nuovo... comunque stranissimo, ieri andava alla perfezione...

Dici che è meglio se dopo il ripristino uso pwnage???

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato blackra1n due volte senza problemi

purtroppo non mi vengono in mente impostazioni che possano bloccare il gprs, forse e' semplicemente lento? Hai provato in diversi posti, sotto copertura di varia intensita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con sbsetiing disabilito il 3g normalmente veniva il pallino blu e navigava lento... adesso resta solo voda senza pallino e mi dice che non è attiva rete dati cellulare... mentre abilitando dinuovo il 3g con sb compare il simbolino (3g) e tutto ok... sinceramente anche x me è un mistero, visto che ieri sera prima di andare a dormire funzionava...

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' mica un problema di sbsettings? Se disabiliti il 3g sulle impostazioni normali che succede?

prova comunque in posti all'aperto, puo' essere un problema di vodafone e il gprs

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie ancora x interessamento, al momento risolto... lasciando il 3g attivo sono passato in una zona non coperta da umts e miracolosamente apparso di nuovo il pallino.... ora anche da Sb se attivo o disattivo 3g funziona sia umts che gprs... mah speriamo sia come dici tu un problema della voda.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...