Vai al contenuto

Piramidina: come arricchirsi alle spalle degli altri


Messaggi raccomandati

ho appena risposto al topic sulla piramidina dei 40$ per comprare dei miracolosi stabilizzatori per cellulare con conseguente regalo di un iBook e ho avuto la seguente pensata genialissima:

voglio fare anche io una piramidina :wink: :wink: :wink:

5 di voi a caso :wink: mi mandano 5 euri. io incasso 25 euri.

:D poi ognuno di questi 5 si fa inviare da altri 5 a caso ciascuno 5 euri, di cui 3 li invia a me e 2 se li tiene. questi 5 raddoppiano la cifra iniziale investita guadagnando ciascuno 5 euri sull'incasso di 10. io incasso 75 euri (3x5x5) che + i 25 di prima fanno 100.

:D:D ora inizia il bello: i 25 che per ultimi hanno speso i 5 euri se ne fanno mandare 5 da 5 altri a caso ciascuno (quindi 125 persone), di cui 2 se li tengono, 3 li inviano a quello cui hanno dato i 5 euri la prima volta. i 25 quindi guadagnano 5 euri più ricevono indietro i 5 investiti inizialmente. i 5 "sopra" di loro ricevono 75 euri ciascuno, di cui 25 se li tengono e 50 li inviano a me. loro guadagnano in totale 30 euri ciascuno, io incasso 250 euri, + i 100 di prima siamo a 350

:D:D:D :P ora si fa complicato :wink: :wink: :wink:

gli ultimi 125 si fanno mandare 5 euri da 5 persone ciascuno, come sopra 2 li tengono (5 recuperati e 5 guadagnati) e 3 li inviano a chi sta "sopra" di loro, questi ricevono quindi 75 euri ciascuno, se ne tengono 25 (guadagno=30 euri), e 50 li spediscono a chi sta sopra di loro. questi ultimi ricevono ciascuno 250 euri, di cui 70 se li tengono e 180 li inviano a me. questi ultimi hanno finora guadagnato 100 euri a testa, io ne ricevo 900+ i 350 di prima e fanno 1250.

:D:D:(:(:D:D vado avanti?

ehheeh, un paio di livelli dopo chi sta nel 3° livello avrebbe passato i mille euri, chi al secondo ne avrebbe avuti quasi 5000 e io ben oltre 50mila. a questo punto credo che 5 iBook (999x5=4995) potrei benissimo regalarli a chi sta immediatamente sotto di me. col passaggio successivo andrei oltre i 250mila euri di guadagno non avendo fatto assolutamente nulla, e potrei tranquillamente regalare un'utilitaria da 4000 euri ai 5 sotto di me (5x4000=20mila), loro un iBook ai rispettivi 5 sotto e così via.... avendo coivolto decine di migliaia di persone, tutte con "solo" 5 euri.

capito come funziona la piramidina? chi sta in cima guadagna tantissimo, chi sta immediatamente sotto guadagna benone, al terzo livello raggiungono i ghiotti premi, al 4° solitamente arrivano le briciole e tutto si ferma.

morale? OCCHIO ALLE FREGATURE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by _Montresor_

:D contattando di 5 in 5 in solo 12 o 13 livelli si sarebbe già contattato tutto il mondo: più di sei miliardi di persone... :(:(

esatto:

è per questo che le piramidine sono fregature :wink:

non possono essere infinite, inevitabilmente si arriva ad un punto in cui nessuno può più entrare, quindi in tantissimi ci avranno solo perso soldi.

OCCHIO ALLE FREGATURE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

senti kiza, ho un affare da proporti, tu mi dai 25 euro

e io pubblico le tue icone di evangelion sul mio sito insieme alle mie :( :wink:

(nessuna piramide, no fregatura :D )

ci si becca in chat :(

ehhehehe

possiamo pubblicarle anche sul mio :wink:

se vuoi mandami pure altre immagini, che te li ikonizzo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kiza+--><div class='quotetop'>QUOTE(kiza)</div>
<!--QuoteBegin-_Montresor_

:D contattando di 5 in 5 in solo 12 o 13 livelli si sarebbe già contattato tutto il mondo: più di sei miliardi di persone... :(:(

esatto:

è per questo che le piramidine sono fregature :wink:

non possono essere infinite, inevitabilmente si arriva ad un punto in cui nessuno può più entrare, quindi in tantissimi ci avranno solo perso soldi.

OCCHIO ALLE FREGATURE!!![/b]

lo so... come se poi tutti avessero il computer, e tutti quelli che hanno il computer fossero raggiunti da questa sorta di "affarone" :D:D:D

l'ultimo post sull'argomento (stabilizzatori a 40$ etc...) è anche più sfrontato del solito perchè ho letto che il "propositore" insiste pure... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...