Vai al contenuto

Contenzioso H3G - richiesta di informazioni


Messaggi raccomandati

Avevo mandato tempo fa un MP ad un moderatore, WOZ se non sbaglio...ma ancora non ho ricevuto risposta, credo anche per la quantità di lavoro che ha da fare su questo forum...

Essendo urgente, e sperando in un maggior eco, riporto qui il testo del messaggio e delle informazioni che desiderei ottenere.

Se sapete a chi dovrei rivolgermi: amministratore? responsabile pagina web?

" Buongiorno,

sono [...], sul forum registrato a nome Kiodos.

Avendo un contenzioso con la 3 (H3G Italia, sbaglio di tarrifazione internet), devo dimostrare di essermi collegato il giorno 02/12/2009.

Questo non è particolarmente difficile avendo postato diversi messaggi tale giorno, per esempio:

http://www.italiamac.it/forum/showth...=158023&page=8

Quello che cortesemente vi chiederei è di confermare che tale collegamento in tale giorno è avvenuto e se è possibile grazie ai vostri permessi da amministratore (o per favore inoltrando questa richiesta), comunicare da quale IP questo collegamento è avvenuto.

Se dovesse richiedersi necessario, posso inviare un'autorizzazione firmata al trattamento di questi dati sensibili. Ma non dovrebbero esserci problemi visto che sono dati solo a mia e vostra conoscenza.

Gentilmente sottolinerei l'urgenza di ricevere queste informazioni, compatibilmente con i vostri tempi...

Cordialmente

[...] "

spero che mi possiate indicare a chi rivolgermi o in alternativa sper che qualche mod o adm legga questo messaggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio entrare nel merito della questione...

qui sto cercando concretamente di contestare un torto (o uno sbaglio se siamo in buoan fede) che mi è stato fatto...

sto cercando di raccogliere dei dati reali e non manco di ricordare l'urgenza di questa cosa...

se potete darmi una mano ;)

l'alternativa è purtroppo la polizia postale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...