Vai al contenuto

Iphone 3G differenza con 3Gs


Messaggi raccomandati

Ciao ho la possibilità di acquistare iphone 3G a 399 euro in offerta ma volevo sapere se mi consigliate di prenderlo e quali sono le differenze tra 3g e 3gs a parte la velocità a fotocamera.Il software è uguale a tutti e due?O manca qualcosa al 3g che non ha 3gs ??

Grazie

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gps li hanno entrambi adesso sto vedendo un po quello che manca controllo vocale,bussola e videocamera integrata.

Queste tre cose non si integreranno via software con un aggiornamento o sono proco cose hardware

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho la possibilità di acquistare iphone 3G a 399 euro in offerta ma volevo sapere se mi consigliate di prenderlo e quali sono le differenze tra 3g e 3gs a parte la velocità a fotocamera.Il software è uguale a tutti e due?O manca qualcosa al 3g che non ha 3gs ??

Grazie

Confronto

il firmware è lo stesso per tutti i dispositivi (2G-3G-3GS) è chiaro che alcune funzioni, tipo la bussola, sono presenti solo nel 3gs, perchè gli altri non hanno l'hardware

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

Ops non sapevo, chiedo scusa :ciao:

Ho cmq un mio amico che ha il 3G e mi ha detto che da quando lo ha aggiornato al 3.0, è molto più lento

Per il resto penso che forse la batteria duri di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gps li hanno entrambi adesso sto vedendo un po quello che manca controllo vocale,bussola e videocamera integrata.

Queste tre cose non si integreranno via software con un aggiornamento o sono proco cose hardware

il controllo vocale e la videocamera si integrano con software via cydia

MacBook Early 2008 Black - Snow Leopard

Ipod Touch 8GB 2G 3.0

iPhone 3G 8GB 3.1.2

iPad 2 WIFI +3G 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops non sapevo, chiedo scusa ^_^

Ho cmq un mio amico che ha il 3G e mi ha detto che da quando lo ha aggiornato al 3.0, è molto più lento

Per il resto penso che forse la batteria duri di più

vero, tantè che dopo il 3.0 hanno fatto altre versioni..che fortunatamente vanno migliorando...vedi 3.1.2 :ciao:

digli di aggiornare ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi conviene comprarlo perche come ho letto attraverso cyndia ho la videocamera e controllo vocale solo la bussola e velocità dimezzata non avrei

Secondo voi lo compro o aspetto che scende il 3Gs de scendera di prezzo ??( se scenderà quel superprezzo)

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3Gs è molto più performante rispetto al 3G... oltre ai comandi vocali e alla bussola (che sono molto utili), alla possibilità di fare video e alla possibilità di mettere a fuoco nella fotocamera, la cosa fondamentale è la memoria in più che rende l'utilizzo molto molto più fluido e gradevole. Io ti consiglierei di prendere un 3Gs.

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hardware è cambiato abbastanza:

il 3gs ha un processore da 833mhz downcloccato a 633...rispetto a quello del 3g che è 412 mhz.. la ram del 3gs è 256mb contro la metà del 3g..

la fotocamera è da 3.2 rispetto a quella del 3g di soli 2mp..

la velocità del 3gs è straordinaria, non te ne pentirai di certo se lo compri. però per il 3g è un gran prezzo quello..!

 MacBook Pro 13" 2.53 Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD;

 Ipod Nano 3G 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...