Vai al contenuto

Informazione internet Wifi - 3g


Nivol23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi....

ho la zero limit di vadafone e mi connetto premendo su safari e scalandomi 30 cent per avere 100 mb.

La mia domanda è se ho una rete wifi quale priorità mi da l'iphone?? utilizza la connessione 3g sottrandomi i 100 MB oppure quella wifi?

Perché non vorrei trovarmi delle sorprese....

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi....

ho la zero limit di vadafone e mi connetto premendo su safari e scalandomi 30 cent per avere 100 mb.

La mia domanda è se ho una rete wifi quale priorità mi da l'iphone?? utilizza la connessione 3g sottrandomi i 100 MB oppure quella wifi?

Perché non vorrei trovarmi delle sorprese....

Grazie mille...

Che io sappia, se sono attive sia la rete dati che la rete wifi, dovrebbe collegarsi tramite wifi, per lo meno a me fa così... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia' date=' se sono attive sia la rete dati che la rete wifi, dovrebbe collegarsi tramite wifi, per lo meno a me fa così... :ghghgh:[/quote']

confermo...privilegia sempre il wifi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

se connesso alla wi-fi, la priorità la da alla wi-fi stessa.

io sono un cliente h3g e la verifica è che non posso accedere nè alla pagina del credito residuo e nè alla mobile tv :ghghgh:

mi raccomando però cerca di stare dove il segnale wi-fi è ben presente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio un ultima domanda... mi sono accorto che stamattina il mio iphone ha fatto partire automaticamente la mia connessione 3g anche se non volevo... scalando di conseguenza il credito.... non vi è qualche possibilità per bloccare l'avvio automatico?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...