Vai al contenuto

APPLE cinema display 24" e xbox 360


Acunamatata

Messaggi raccomandati

Ciao ho appena fatto un mega ordine che comprendre un macpro al top e un cinema display da 24, quello nuovo a led...

secondo voi c'è un modo per attaccare a questo monitor l'xbox 360 NON con un aggeggio come elgado o cose così...

Un metodo di connessione senza perdita di qualità insomma.

Grazie confido in voi, san google ha fallito:mad:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No i monitor Apple non hanno ingresso apposito.

Devi prendere un monitor VGA e usare il cavo apposito di M$.

Altra soluzione, appunto come citavi, e ricorrere ai vari box

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. Io ho preso un 22 pollici LG e uso un box di commutazione segnale video per switchare tra xbox e MacBookPro con cavo mini display --> vga.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima, anche perchè la X è collegata con l'apposito cavo M$ pagato circa 30 euro. Il miglior acquisto fatto.

Tieni presente pero' che l'audio sul cavo è RCA, fortunatamente la mia cuffia senza fili della Philips ha proprio gli ingressi rca :confused:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...